Il Messaggero

Isola dei Famosi, naufraghi sempre più provati

Una nuova puntata dell’Isola dei Famosi si è consumata su Canale 5, non senza discussioni e litigi. I naufraghi sono sempre più provati dalla convivenza forzata e naturalmente dalla fame.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez e Guendalina Tavassi ai ferri corti

Tra gli isolani che proprio non sembrano andare d’accordo ci sono Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, e Guendalina Tavassi: entrambi non sono alla loro prima esperienza nel reality, ma la conoscenza di certi meccanismi non è servita a placare gli animi.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Isola dei Famosi, il gesto di Jeremias che non è piaciuto agli utenti

In particolare, il pubblico che segue il reality da casa sembra non aver apprezzato un atteggiamento di Jeremias, che spesso appare scontroso e non aperto al dialogo verso gli altri concorrenti. È successo anche con Guendalina, con la quale sembra aver alzato un muro.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Isola dei Famosi, il gesto di Jeremias commentato su Twitter

“Ma Jeremias che si tappa le orecchie come i bimbi dell’asilo?”, “Jeremias che si tappa le orecchie e Blind che fa lo stesso, livello di personalità 0” hanno commentato alcuni utenti su Twitter. 

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Isola dei Famosi, il gesto di Jeremias che ha infastidito gli spettatori

“Quanto è fastidioso Jeremias con quella mano sull’orecchio quando parla Guendalina? Insopportabile”, “Che urto Jeremias che ogni volta che parla Guendalina le dice di non urlare. Gli urlerei apposta nell’orecchio” hanno scritto altri.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset