Quantcast
Il Messaggero

Ne vedremo delle belle: parola di Akash Kumar

Prepariamoci ad una puntata scintillante de l’Isola dei Famosi, almeno stando alle parole di Akash Kumar. Il modello dagli occhi di ghiaccio si è sfogato su Instagram sia durante una live che durante un video. L’ex naufrago è tornato sulla battuta fatta da Tommaso Zorzi e legata a quanto successo nell’ultima puntata del reality condotto da Ilary Blasi.

@ufficio stampa Mediaset

La prova fallita

Akash era stato chiamato a sostenere una prova per far conquistare del cibo a Francesca Lodo e Beatrice sulla Playa Imboscadissima. La prova consisteva nel restare appeso in sospensione ad una sbarra per due minuti. Prova non superata dal modello che ha mollato la presa poco prima dello scadere del tempo.

A Punto Z Tommaso Zorzi, riprendendo le parole usate anche da Ilary in puntata ha commentato dicendo “Ha fatto una figura di Akash”.

@ufficio stampa Mediaset

Il modello non ci sta ad essere sempre preso in giro

Il modello non ci sta, è stanco di essere usato come capro espiatorio. “L’avrà detto per fare share, per fare lo showman…non me ne frega un ca**o, venerdì glielo dico” ha detto durante una live su Instagram come riportato sul sito Novella 2000.

In alcuni video postati su Instagram Akash si dice stanco di essere strumentalizzato, di essere oggetto di battute e derisioni.

@ufficio stampa Mediaset

L'attacco a Zorzi

“Non volevo fare altre polemiche, perché non so parlare a volte, sono dislessico e un ragazzo straniero. Però sento sempre quella battuta pronta dall’altra parte a stuzzicarmi. Venerdì ne vedremo delle belle, cinema. Tanti personaggi stanno cercando di creare la mia immagine come personaggio antagonista. Non ci riuscirete mai.”

@ufficio stampa Mediaset