Il Messaggero

Isola, la caduta di Ilary Blasi

Durante l’ultima puntata dell’Isola dei famosi, Ilary Blasi è letteralmente caduta dallo sgabello su cui era seduta durante la conduzione del programma. Fortunatamente non si è fatta male.

Foto: Kikapress

Isola, Ilary Blasi cade dallo sgabello

Più volte Ilary ha dimostrato di “non trovare pace” con le sue scarpe col tacco e la produzione deve aver pensato bene di dotarla di uno sgabello su cui sedersi durante le ore di diretta.

Foto: Kikapress

Isola, Ilary Blasi cade dallo sgabello: il particolare notato dai fan

Proprio sul più bello Ilary è volata per terra, forse perché si è sbilanciata troppo in avanti rispetto alla sua seduta. Coincidenza vuole che durante la sua caduta, in sovraimpressione è stata trasmessa l’immagine e l’annuncio della nuova fiction in cui Raoul Bova sarà il protagonista: “Giustizia per tutti”.

Foto: KikapressFoto: Kikapress

Isola, Ilary Blasi cade dallo sgabello, la scena esilarante

Il risultato, esilarante per gli spettatori, è stato quello di vedere Ilary Blasi franare addosso a Raoul Bova. “Il modo in cui sembra cadere addosso a Raoul Bova” ha twittato un utente condividendo le immagini della caduta.

Foto: Kikapress

Isola, Ilary Blasi cade dallo sgabello: i commenti degli utenti su Twitter

“Questo frame in cui sembrava stesse per fare un cappottone a Raoul Bova”, “A parte che non so come abbia fatto, si è letteralmente tuffata, mi fa ridere molto il faccione di Bova sotto” hanno twittato alcuni spettatori divertiti.

Foto: Kikapress