Quantcast
Il Messaggero

Tutto pronto per Isle of MTV 2019

La 13esima edizione di Isle of Mtv 2019 si terrà come sempre a Malta, in Piazza Il-Fosos, martedì 9 luglio. Gli headliner della serata saranno Martin Garrix e Bebe Rexha, popstar autrice di successi come Meant to Be e Say My Name. Abbiamo raggiunto al telefono proprio Bebe per farci raccontare cosa si aspetta dalla sua esibizione sul palco del più grande festival estivo gratuito d’Europa.

Bebe Rexha: "Sarà un'esperienza incredibile"

“Non sono mai stata a Malta – ci racconta Bebe – ma se penso al mare, al sole e agli asciugamani mi sembra già un posto incredibile. Sono felicissima di poterla visitare per la prima volta e sono felicissima di farlo con MTV. Penso che sarà un’esperienza incredibile“.

"Ci sarà tantissima energia"

Bebe ci anticipa che sul palco ballerà tantissimo e che porterà alcuni brani del suo album di debutto Expectations, uscito il 22 giugno 2018 e anticipato dal singolo I’m a Mess.

“Ballare mi piace molto – commenta l’artista – e poi ci sarà una live band. Ci sarà tantissima energia. Canterò un po’ di canzoni dell’album e spero veramente di fare il massimo. Sarà incredibile e super energico”.

Sul palco anche Martin Garrix

Per Martin Garrix non sarà invece la prima volta all’evento. “Non vedo l’ora di tornare a Malta per Isle of MTV. – ha infatti dichiarato il celebre dj – L’ultima volta è stata epica e quest’anno sono contento di suonare davanti a una folla ancora più grande e numerosa!”.