Quantcast
Il Messaggero

Io e Te: Pierluigi Diaco contro Monica Setta

Cala il gelo nell’ultima puntata di Io e Te. Durante un’intervista alla conduttrice di Unomattina in Famiglia Monica Setta, Pierluigi Diaco non reagisce bene ad un’interruzione della sua ospite sbottando di colpo e chiedendole se volesse condurre lei al suo posto. Un fatto non del tutto nuovo, dato che non è la prima volta che il conduttore fa exploit di questo tipo.

Foto: Kikapress

Diaco interrompe Monica Setta: "Vuoi condurre tu?"

Durante l’ultima puntata di Io e Te, Pierluigi Diaco ha intervistato la sua ospite Monica Setta, parlando delle polemiche che accompagnarono la sua designazione alla conduzione di Unomattina in Famiglia.

Lui ha cominciato a chiedere: “Ma il pregiudizio ideologico nei tuoi confronti…”

Non ha potuto però concludere la domanda, in quanto Monica Setta lo ha interrotto terminando di fatto la frase con un “qual era”.

Rimasto interdetto, il conduttore di Io e Te si è bloccato e, per un attimo, è calato il gelo in studio fino a quando lui ha chiesto: “Vuoi condurre tu?”

Foto: Kikapress

Monica Setta stempera i toni

Divertita, la Setta ha risposto alla domanda di Diaco un “no no” che ha stemperato la tensione e tutto si è concluso con una risata.

pierluigi diaco monica setta io e te
fonte: Instagram

Foto: Kikapress

Pierluigi Diaco contro Jo Squillo

Il siparietto tra Pierluigi Diaco e Monica Setta ad Io e te non è nemmeno il primo di questa edizione del programma di Rai Due. Già qualche giorno fa era accaduto qualcosa. Quando ospite in studio c’è stata Jo Squillo, nota vegana, Diaco l’ha bloccata dicendo: “Rispetto il tuo pensiero, ma non lo condivido. Non sopporto i vegani che fanno la lezioncina sul mangiare”. Di fronte all’insistenza della cantante, lui è poi sbottato con un “Datte una calmata”.

Foto: Kikapress

Pierluigi Diaco sbotta con Bianca Berlinguer

E non è tutto, il 25 giugno, mentre ospite in studio era Bianca Berlinguer, in studio si è cominciato a sentire un forte rumore di trapano, dovuto a dei lavori in corso nello stesso palazzo.

Anche lì, Diaco è sbottato di fronte alle risate della conduttrice di Carta Bianca, dicendo: “Questo è il miglior studio che mi potesse capitare, incredibile. Si fanno i lavori, mentre siamo in diretta…”

Foto: Kikapress