Quantcast
Il Messaggero

Intervista Chi, guerra aperta tra Paola Barale e Gabriele Parpiglia: la polemica sul nuovo 'amore' della bionda conduttrice

L’intervista a Chi di Paola Barale ha aperto una frattura con Gabriele Parpiglia: ‘Ha bevuto troppo’, ha replicato la bionda conduttrice dopo aver letto il titolo dell’intervista rilasciato al famoso settimanale mentre Parpiglia ha lanciato una frecciatina al veleno dopo le dichiarazioni dell’ex compagna di Raz Degan. Ecco i dettagli

Paola Barale e lo sfogo dopo l'intervista su Chi

Su Instagram l’ex di Raz Degan, riportando la foto in copertina con sotto il titolo dello scoop ‘Finalmente mi sono innamorata’, ha tuonato: “Ma dai? Dalla faccia non si direbbe e infatti non è vero.
#magari! ‘Chi’ ha scritto questo titolo, avra’ forse bevuto un po’ troppo per le feste di Natale ?… ? e Chi” e’ la “dolce compagnia” di cui si parla nell’intervista ? ..Si sa, i diretti interessati sono sempre gli ultimi a sapere le notizie ma questa notizia non c’è.. #cirisiamo
Peccato doveva essere una buona occasione per parlare d’altro.. auguri a tutti anche a “Chi” mi vuole fidanzata a tutti i costi.. #lanoia ?”

Gabriele Parpiglia risponde a Paola Barale

La risposta di Gabriele Parpiglia non è tardata ad arrivare. Il giornalista ha rispedito alla celebre mittente ogni accusa e su Instagram, in diversi commenti di risposta a utenti indignati, ha rivelato di essere a posto con la sua coscienza.

“Intervista letta e riletta sei volte da lei. Intervista come sempre registrata. Sui titoli io di certo non posso farci nulla, ma di certo questo è il grazie per aver parlato della sua nuova professione da viaggiatrice social per tutto il pezzo. Cosa a cui teneva parecchio. Ma si sa, questi sono argomenti importanti della vita. Un grazie sarebbe davvero troppo“.

Paola Barale

Se non è vero che Paola Barale ha un nuovo amore, c’è ancora speranza per Raz Degan? Forse no, considerando che a Silvia Toffanin, durante l’intervista a Verissimo, ha confessato: “Quando guardi un tramonto, per vederlo bene, ti devi fermare. Ogni tanto ho bisogno di fermarmi e che qualcuno si fermi per guardarmi”