Quantcast
Il Messaggero

InScena chiude il 2021 a passo di danza con #giovanicreativi

Chiudere l’anno 2021 a passo di danza, con la possibilità di esplorare nuovi linguaggi comunicativi grazie ad un appuntamento dedicato ai giovani coreografi: è quello che propone l’Associazione Culturale InScena in un doppio appuntamento al Teatro Furio Camillo con la rassegna #giovanicreativi.

Photo Credits: InScena via HF4

#giovanicreativi: il doppio appuntamento al Teatro Furio Camillo

La seconda edizione della rassegna #giovanicreativi si terrà martedì 28 dicembre alle 20.30 e poi mercoledì 29 dicembre alle ore 18.00 e alle 20.30 presso il Teatro Furio Camillo, in via Camilla 44, a Roma.

Photo Credits: InScena via HF4

L'appuntamento dedicato ai giovani coreografi

Si tratta di un appuntamento imperdibile per chiudere il 2021 a passo di danza. Un incontro rivolto ai giovani coreografi e alle loro idee, dove la parola ‘giovani’ non indica l’età anagrafica ma l’esperienza nel ruolo di coreografo.

Photo Credits: InScena via HF4

L’appuntamento di InScena dedicato ai giovani coreografi

La rassegna, diretta da Patrizia Salvatori ed organizzata dall’Associazione Culturale InScena, mira ad unire le voci dei nuovi creativi con quelle di artisti già strutturati. Un’opera di amore e tenacia, la ricerca dell’espressività tramite la danza.

Tra gli altri, nelle due serate dedicate a #giovanicreativi, saranno presentati i progetti coreografici di Irene Camilli, Monica Castorina, Maria Olga Palliani, Diletta Nannicini.

Photo Credits: InScena via HF4

#giovanicreativi non si ferma

Ma gli appuntamenti di #giovanicreativi non terminano certo a Roma con il doppio appuntamento previsto per la fine del 2021: nel corso del prossimo anno sono già state programmate una serie di attività periodiche e di manifestazioni volte a diffondere i nuovi linguaggi comunicativi della danza in tutte le sue forme ed espressioni.

Photo Credits: InScena via HF4