Steve La Chance

Da qualche anno non lo vediamo più tra i professori di Amici di Maria De Filippi. Un addio, quello di Steve La Chance al popolare talent show di Canale 5, non proprio voluto. Il ballerino e coreografo ha spiegato tempo fa, che la decisione di non partecipare al programma non fu sua: semplicemente non fu mai più richiamato dalla produzione per le successive edizioni.

Tra gli allievi che passarono dalla sua sala prove, anche Stefano De Martino. Ma su di lui, La Chance non pare abbia mai avuto giudizi positivi. In particolare tempo fa, usò parole davvero molto dure nei confronti dell’ex inviato de L’Isola dei Famosi.

Non lo considero un gran ballerino: non è ancora arrivato, deve lavorare ancora molto per riuscirci, ma, se continua così, non ci riuscirà mai. Nel senso che continuerà a essere solo un personaggio: lui è popolare perché ha fatto parlare di sé per la sua vita privata, non per altro. Questa è la strada che ha scelto per diventare famoso. Io penso che sia quella sbagliata, non ha nulla a che vedere con la danza”.

Questa dichiarazione è di qualche anno fa: Steve a distanza di tempo avrà cambiato la sua opinione su Stefano?