Quantcast
Il Messaggero

Immagine hot a La prova del Cuoco? Gli utenti notano qualcosa di strano

La Prova del Cuoco: ‘Vedete anche voi quello che vedo io?’: un’immagine appare alle spalle del cuoco impegnato a preparare la sua ricetta. Gli utenti hanno mal interpretato quella foto

Anna Moroni e Antonella Clerici

In 18 anni di onorato servizio La prova del Cuoco ha sicuramente saputo conquistare gran parte del pubblico non soltanto femminile: merito senza alcun dubbio della genuinità di Antonella Clerici, della simpatia di Anna Moroni, delle creazioni quotidiane ai fornelli che sembrano alla portata di tutti. Ma una parte del successo del programma di Rai1 va anche alle gaffe, ai doppi sensi e alle figuracce bollenti molto spesso avvenuti in diretta.

Antonella Clerici

L’ultima in ordine di tempo è avvenuta nella puntata del 3 gennaio quando un utente ha mal interpretato una immagine inquadrata dalla regia dando adito a una manciata di cinguettii altrettanto controversi.

Immagine Hot a La prova del cuoco

Quando è stato inquadrato il bancone della squadra verde, con lo chef di turno intento a cucinare, lo spettatore ha scambiato il picciolo stilizzato del peperone per…un membro maschile. Con tanto di cattura schermo e di cerchio intorno all’immagine hot a La Prova del Cuoco, ha cinguettato sorpreso: “Vedete anche voi quello che vedo io?”

Gaffe Antonella Clerici

In men che non si dica altri utenti hanno tirato fuori le gaffe più memorabili di Antonella Clerici: da ‘Non posso vivere senza ca**o’ al posto di ‘calcio’ alla celebre telefonata della signora che alla domanda ‘fa schiuma ma non è un sapone’ rispose ‘bo**a’ invece di ‘birra’ lasciando la conduttrice allibita per qualche secondo.