Quantcast
Il Messaggero

'Imbecillità anti-sportiva', Paolo Bonolis nella bufera dopo commento sulla Juventus: cosa ha detto sulla partita Juve-Real Madrid

Paolo Bonolis nella bufera dopo un commento ironico sui bianconeri e quanto successo durante la partita di Champions Juve-Real Madrid. Ecco cosa è successo e i commenti per il conduttore di Avanti un altro

Juve Real

Lo 0-3 in casa contro il Real Madrid brucia ancora parecchio alla squadra della Juventus che al ritorno, per continuare a credere nel sogno della Champions dovrà ‘soltanto’ rifilare 4 reti agli spagnoli.

Cristiano Ronaldo ringrazia i tifosi juventini

Impresa a dir poco impossibile, come la spettacolare rovesciata di Cristiano Ronaldo che ha lasciato a bocca aperta il mondo intero e coinvolto i tifosi bianconeri in una incredibile standing ovation.

Rovesciata di Cristiano Ronaldo

A osannare CR7 anche Paolo Bonolis, che ai microfoni di RMC Sport ha fatto sapere:

“Al gol di Ronaldo ho pensato che ci sono delle squadre superiori alle altre. Il gol del portoghese è da copertina, spettacolare, in quel gesto c’è tutto il suo atletismo”.

Il conduttore di Avanti un altro, noto per la sua radicata fede nerazzurra, ha poi cavalcato l’onda degli sfottò contro la Juve dopo la deludente performance a Torino e ha ironizzato: “C’è da dire che l’Ascoli ha dato vera battaglia al Real Madrid”.

Tweet sul commento di Bonolis

Tra i commenti più stizziti riportiamo:

“Grandissimo pezzo di lota #PaoloBonolis che sei, ma la tua INTERCETTOPOLI in quale coppa sta giocando? Vergognati la tua imbecillità antisportivita fa capire che appartieni alla categoria di persone presenti nelle tifoserie che rovinano il calcio”.

Qualche utente, però cerca anche di sdrammatizzare: “Annuncio speciale per #PaoloBonolis: l’Inter è a soli 19 punti dall’Ascoli, riprova l’anno venturo! #JuventusRealMadrid”, e non manca chi ha tentato di restituirgli pan per focaccia al grido di “#PaoloBonolis fa le battute sulla Juve perché ha il palato fine, lui é abituato al grande spettacolo di #MilanInter”

Gigi Buffon

Al termine del match contro il Real Madrid, Gigi Buffon, capitano della Juve ha commentato l’amara sconfitta e ammesso che Cristiano Ronaldo è inarrivabile:

“Ronaldo è un campione di livello straordinario. Insieme a Messi è l’unico che scandisce le vittorie più importanti della sua squadra. E’ da equiparare a Maradona e Pelè”