Quantcast
Il Messaggero

Ilary Blasi a Le Iene Show commenta il debutto di Barbara d’Urso al GF: ecco cosa ha detto

Dopo il debutto di Barbara D’Urso alla guida del GF 15, ci si aspettava una reazione da Ilary Blasi direttamente dal quartier generale de Le Iene e così è stato anche se molti sono rimasti a dir poco spiazzati.

Nelle scorse settimane, infatti, la bella conduttrice romana è stata al centro di fastidiose illazioni secondo cui si sarebbe arrabbiata con Barbarella per aver portato nella casa più spiata d’Italia non degli sconosciuti, bensì personaggi tutto sommato popolari nel mondo dello spettacolo scimmiottando il suo GF VIP.

Ilary Blasi a Le Iene

Nella puntata del 18 aprile, gli spettatori la attendevano al varco dopo la prima puntata della nuova edizione del reality, tuttavia Ilary Blasi ha sorpreso i malpensanti facendo un bel complimento alla collega: “Ieri è iniziato il Grande Fratello con la bravissima Barbara d’Urso”.

Ilary Blasi e Teo Mammucari

Dunque pace fatta? A provocare la moglie di Francesco Totti cavalcando l’onda della polemica facile, ci ha pensato Teo Mammucari che si è presentato in studio con un televisore rotto e poi ha svelato: “Ieri stavamo guardando il Grande Fratello tutti insieme ed ecco cosa ha fatto Ilary…”

Barbara D'Urso al GF

La Blasi non è caduta nella trappola del comico, così ha proseguito la trasmissione sperando che le voci su una presunta rivalità con Barbarella si si siano definitivamente dissolte.

C’è da dire che la D’Urso è stata pesantemente criticata per aver voluto al reality ‘fidanzati, figli, o nuore di…’ piuttosto che delle persone normali e che in effetti la reazione di Ilary sarebbe potuta essere legittimamente meno conciliante, ma la via della diplomazia in certi casi porta a grandi risultati.

Ilary Blasi

Staremo a vedere se nelle prossime settimane a Le Iene prenderanno in giro Barbarella e il Grande Fratello oppure se continueranno con i complimenti.

Intanto diamo conto di uno scivolone di Ilary sempre nella puntata del 18 aprile e sempre relativa al reality dei reality.

Nel parlare del GF 15 e in particolare dell’ex spogliarellista Simone Coccia, Ilary Blasi a Le Iene ha commesso una gaffe che ha fatto ridere il pubblico: la conduttrice ha rinominato l’onorevole Stefania Pezzopane – fidanzata dell’aitante concorrente – Stefania ‘Mezzopane’. Accortasi dell’errore, si è giustificata dicendo che il lapsus era avvenuto per via della statura della donna: “È davvero bassa…”