Quantcast
Il Messaggero

Chiara Ferragni e quel messaggio sul Coronavirus

L’emergenza Coronavirus è ormai l’argomento principale di tv, web e social, tanto che anche Chiara Ferragni ha deciso di fare un video per sensibilizzare i suoi fan.

foto: Kikapress

Il messaggio di Chiara Ferragni sul Coronavirus

“Pensiamo un attimo insieme – dice – questa è una situazione veramente orrenda […] Non facciamo cose stupide in questo periodo, sacrifichiamoci un attimo. Sto facendo sacrifici! Ho dovuto cancellare tanti lavori, come tutti gli altri. Siamo tutti in questo periodo di m…a! Se ascoltiamo le indicazioni che ci hanno dato, come lavarci le mani ed evitare gli assembramenti di persone, questa epidemia avrà una vita molto più breve. Fatelo per voi stessi. Usate il cervello”.

https://www.instagram.com/p/B9b8Qt6qAgl/

foto: Kikapress

Chiara Ferragni supera il premier Conte

Il video in cui Chiara Ferragni dà i suoi consigli sul Coronavirus ha in breve raccolto oltre 2 milioni di views, superando di gran lunga quello pubblicato in contemporanea dal premier Conte.

foto: Kikapress

I social non perdonano Chiara Ferragni

Un messaggio importante e condivisibile, quello lanciato da Chiara Ferragni sull’emergenza coronavirus. Peccato che – i social non perdonano – in tanti hanno notato che nonostante l’appello, lei stessa sia nei giorni scorsi venuta meno a queste regole, dato che ha postato delle foto dalle nevi dell’Alpe di Siusi.

https://www.instagram.com/p/B9T1-80oFOu/

foto: Kikapress

Chiara Ferragni criticata dal web

“Ma che ca..o dici proprio Tu che sei appena tornata dalla vacanza in montagna.. sacrifichiamoci?! Ma sai Cosa significa? Un po’ di coerenza gente! Predicate bene ma agite anche nello stesso modo..”, ha scritto ad esempio un utente.

E ancora: “Chiara Ferragni, appena tornata dalla montagna, ci invita a sacrificarci un po’ tutti per il bene comune. Paragona persone che stanno perdendo il lavoro a lei che ‘ha già cancellato dei lavori’ quando con una foto in mutande fatta in bagno ricava abbastanza da comprarsi 2 auto”.

foto: Kikapress