Quantcast
Il Messaggero

Il Collegio 3

La governante de Il Collegio 3 lascia tutti a bocca aperta sui social. Abituati a vederla con i capelli raccolti e vestita in modo austero, Lucia Gravante ha sorpreso i fan del programma di Rai 2. In un breve video pubblicato su Instagram, la donna appare decisamente diversa.

(foto @UfficioStampaLetiziaDAmato)

Il Collegio 3

A ben guardare non sembrerebbe nemmeno lei e questo forse è il complimento migliore che si possa fare a un’attrice come Lucia Gravante, capace di calarsi perfettamente in ogni ruolo che le viene assegnato.

Ne Il Collegio 3 è la sorvegliante: look austero, capelli sempre raccolti e un atteggiamento che mette da parte tutta la sua femminilità. Che invece è emersa pienamente in un breve video pubblicato su Instagram in cui appare decisamente diversa.

(foto @UfficioStampaLetiziaDAmato)

Il Collegio 3

Svestiti i panni della sorvegliante de Il Collegio 3, Lucia Gravante è pronta a rimettersi in gioco. Recitare d’altronde è il suo lavoro e il trasformismo fa parte del mestiere. Certo è che il cambiamento tra il personaggio del programma di Rai Uno e quello apparso su Instagram di recente è davvero notevole.

(foto @UfficioStampaLetiziaDAmato)

Il Collegio 3

L’attrice si mostra infatti con la sua chioma sciolta, ben vestita, curata: un’altra persona. Nella clip condivisa sui social recita al fianco di Veronica Pivetti e persino la voce sembra completamente diversa.

(foto @UfficioStampaLetiziaDAmato)

Il Collegio 3

Insomma, una vera professionista, che vanta una grande esperienza in TV, a teatro e al cinema. Non tutti sanno, inoltre, che Lucia Gravante ha anche un passato da atleta e ballerina.

(foto @UfficioStampaLetiziaDAmato)

Stasera in tv, Il Collegio 5 su Rai2: cosa accadrà nella seconda puntata 

Dopo il grande successo della prima puntata, prepariamoci a vedere cose già viste ma sempre di grande appeal tra i corridoi de “Il Collegio”: gli alunni dimostrano di mal sopportare l’autorità del preside (tanto che una di loro, la rapper Aurora Morabito, incita già i compagni alla ribellione) e soprattutto il vitto del collegio, a base di verdure e tuberi.

Molti di loro sono già a rischio eliminazione per il comportamento e il profitto: vedremo chi riuscirà a superare almeno la seconda puntata!