Il Messaggero

Il circolo degli anelli ha consacrato una nuova stella televisiva: Sara Simeoni

Su Rai 2, il Circolo degli Anelli ha consegnato Sara Simeoni e le sue divertentissime gag alla storia della televisione italiana, dimostrando il grande affetto del pubblico per l’altista e il suo inconfondibile stile.

foto: Kikapress

Il circolo degli anelli: tutto il meglio di Sara Simeoni

Andiamo con ordine, dato che a Il Circolo degli Anelli Sara Simeoni è stata protagonista di tantissime gag più o meno volute, che l’hanno resa una campionessa della risata oltre che dello sport.

Partiamo da quando ha proposto alla conduttrice Alessandra De Stefano di dire qualcosa in napoletano per poi rifiutarsi senza fare una grinza, mantenendo il suo aplomb con tempi comici da manuale.

foto: Kikapress

Il circolo degli anelli: tutto il meglio di Sara Simeoni

Ma i momenti memorabili sono tantissimi, a partire da quando ha chiesto la ricetta delle orecchiette alle cime di rapa alla mamma di Antonella Palmisano, oro nella marcia a Tokyo 2020.

Poi, insieme a Jury Chechi ha improvvisato dei meravigliosi balletti sulle note della colonna sonora di Dirty Dancing e poi del Tuca Tuca.

E ancora, quando lo psicologo Raffaele Morelli ha provato a presentare il suo libro, la campionessa non è riuscita a trattenere le risate…

foto: Kikapress

Il circolo degli anelli: Sara Simeoni consegnata alla storia

Lei stessa ha detto, alla fine dei giochi un: “Non vedo l’ora che finisca ‘sta cosa perché mi siete d’ingombro”.

Quel che è certo è che Il Circolo degli Anelli ha consegnato Sara Simeoni e le sue gag alla storia della televisione italiana, dimostrando il grande affetto del pubblico per l’altista.

foto: Kikapress

Sara Simeoni dopo Il Circolo degli anelli ancora in tv? Ecco dove la potremmo rivedere

Dopo aver conquistato tutti sulle piste sportive, con Il Circolo degli Anelli Sara Simeoni è riuscita a raccogliere consensi anche come donna di spettacolo, tanto è vero che sui social in molti chiedono che possa essere una delle presenze femminili a Sanremo 2022.

Amadeus ascolterà tutte queste richieste?

fonte: Twitter
fonte: Twitter

Photo Credits: Kikapress