Quantcast
Il Messaggero

Ignazio Moser padre, non torna a casa dopo l'eliminazione dal GF VIP: è guerra con il papà Francesco Moser?

Ignazio Moser è in guerra con il padre? Il fidanzato di Cecilia Rodriguez, dopo l’eliminazione dal GF VIP, non è proprio tornato a casa da Francesco Moser e dalla mamma. Ecco le foto e i video che dimostrano dove è stato Ignazio dopo l’uscita dalla casa.

Cecilia e Ignazio al GF VIP

Era chiaro sin dall’inizio che Ignazio Moser padre permettendo avrebbe intrapreso una carriera diversa da quella su due ruote che tanta gloria negli anni passati ha donato a Francesco Moser. Ed era palese a tutti che il rapporto tra i due si sarebbe inclinato durante e dopo il GF VIP

Ignazio e Francesco Moser

Basti pensare che lunedì 27 novembre, mentre il 25enne veniva eliminato dal reality, il padre era da Fabio Fazio a Che fuori tempo che fa.

Post sulle dichiarazione di Francesco Moser da Fazio

In quell’occasione l’ex campione di ciclismo ha ammesso che avrebbe voluto rivedere presto il figlio a casa e ha bollato la sua partecipazione al GF VIP come un’esperienza di cui poteva fare a meno.

Ma stando alle tracce lasciate sui social, Ignazio Moser non è tornato ancora a casa e, una volta fuori dal gioco, ha preferito trascorrere la notte con la sua Cecilia Rodriguez.

Cecilia e Ignazio su Instagram

Su Instagram circolano infatti alcune immagini che li vedono alla reception di un hotel e insieme sotto le lenzuola. “Tutto il resto è noia” ha commentato il 25enne trentino postando lo scatto intimo con la sua Chechu, mentre il padre resta a guardare.

Staremo a vedere cosa succederà quando i due si rincontreranno e se Cecilia Rodriguez troverà il modo di farsi apprezzare dal padre di Ignazio che per ora non ha dimostrato grande slancio verso l’argentina.