Il Messaggero

I soliti ignoti, la performance di Greta Scarano

Nella puntata di ieri, ospite de I soliti ignoti è stata Greta Scarano, che aveva già partecipato al programma circa un anno fa, perdendo purtroppo tutto il montepremi accumulato.

Foto: Kikapress

Greta Scarano a I Soliti Ignoti

In quell’occasione aveva giocato benissimo ma aveva perso tutto alla fine, anche ieri ha dimostrato di essere bravissima: ha indovinato anche il parente misterioso, vincendo la cifra di 77.600 euro. La somma verrà devoluta a SOS Villaggi dei Bambini Onlus. 

Foto: Kikapress

Amadeus nota il particolare della richiesta di Greta Scarano

L’attrice ha dimostrato di avere un grande intuito e una grande attenzione per i piccoli particolari: nella fase finale del gioco infatti, nel momento del “binocolone”, Greta ha chiesto di vedere la fronte dei concorrenti.

Foto: Kikapress

Amadeus e Greta Scarano: la richiesta che nessuno aveva mai fatto prima

Amadeus è rimasto stupido ha sottolineato che non era mai accaduto prima, visto che in genere i concorrenti chiedono di far inquadrare bocca e naso. “non lo ha mai chiesto nessuno in 5 anni” ha spiegato Amadeus.

Foto: Kikapress

Greta Scarano trionfa a I soliti Ignoti

Su Twitter diversi utenti hanno notato la sua grande capacità di scrutare i più piccoli segni di somiglianza e hanno elogiato la sua performance, “Ha vinto, complimenti, era difficilissimo” ha scritto uno spettatore sui social.

Foto: Kikapress