Il Messaggero

Le coppie di Hollywood che si dicono addio

Il possibile divorzio tra Will Smith e Jada Pinkett sta facendo molto rumore a Hollywood, ma i due non sarebbero gli unici ad essersi detti addio a suon di milioni di dollari. Sono infatti numerosi i divorzi tra i volti dello spettacolo internazionale, ecco alcuni dei più chiacchierati e costosi di sempre.

Foto: Kikapress

I divorzi tra divi più chiacchierati di sempre

Uno dei più discussi anche per via delle accuse reciproche e degli strascichi finiti in tribunale è quello tra Johnny Depp e Amber Heard. I due attori sono stati marito e moglie dal 2015 al 2017 e attualmente uno dei processi è ancora in corso.

Foto: Kikapress

Separazioni a Hollywood: le più celebri

Impossibile non citare il divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt, che oltre al patrimonio familiare si sono contesi l’affido dei figli, mentre Robert De Niro sarebbe prossimo alla bancarotta a causa delle richieste della ex moglie Grace Hightower.

Foto: Kikapress

Divorzi a Hollywood: le separazioni più chiacchierate

Ad inizio degli anni duemila a tenere banco fu il divorzio tra Tom Cruise e Nicole Kidman, dopo 10 anni di matrimonio. In ballo ci fu un patrimonio da capogiro e la custodia dei due figli adottivi.

Foto: Kikapress

Hollywood e divorzi: le coppie che si sono dette addio

Nel 2008 a finire sui tabloid fu il divorzio tra Madonna e il regista Guy Ritchie. Nel 2010 quello tra il campione di golf Tiger Woods e la modella Elin Nordegren: il motivo? I presunti tradimenti di lui… 

Nel 2015 Fece discutere anche il divorzio, dopo 7 anni di matrimonio, tra Demi Moore e Ashton Kutcher ma forse la separazione recente che destò più scalpore fu quella tra Woody Allen e Mia Farrow, nel 1992.

Foto: Kikapress