Margot Robbie e Ryan Gosling sono la versione in carne ed ossa di Barbie e Ken le celebri bambole della Mattel. La regia è di Greta Gerwig.
@kikapress
(KIKA) - Dopo Margot Robbie nelle vesti rosa shocking di Barbie, dalla macchina al vestito allo sfondo, Warner Bros svela la foto del protagonista maschile della celebre bambola Mattel: il fidanzato Ken, che avrà il volto e soprattutto il corpo di Ryan Gosling.LEGGI ANCHE: Margot Robbie e Ryan Gosling, Barbie e Ken ma non solo!RYAN GOSLING, PERFETTO KENAbbronzatissimo, biondissimo, con il ciuffo laterale e il torace perfettamente glabro, ecco l'attore canadese sul profilo Instagram di Warner Bros Pictures e Barbie, che annunciano il film per il 2023, per la precisione il 21 luglio 2023 solo nei cinema. Nel cast, oltre a Margot Robbie e Ryan Gosling ci saranno anche Will Ferrel e America Ferrera.[galleria]EVA MENDES ENTUSIASTATra le fan più entusiaste c'è Eva Mendes, la fortunata moglie di Gosling, che ha postato la foto commentando "So. F. Funny. So. F. Good. So F excited for you to see this" cioè "Così dannatamente divertente, così dannatamente bello, così dannatamente impaziente che tutti lo vediate!"UN MONDO IMPERFETTOSceneggiatura e regia sono affidate a una delle coppie più rodate del mondo dell’intrattenimento: Greta Gerwig e Noah Baumbach. La stringatissima trama diffusa a mezzo stampa lascia immaginare un mondo tutt’altro che perfetto: “Una bambola che vive a Barbieland ma viene cacciata dalla città perché non è abbastanza perfetta e parte così per un’avventura nel mondo reale”.[video mp4=https://www.kikapress.com/kikavideo/mp4/kikavideo_300765.mp4 id=300765]
Margot Robbie e Ryan Gosling sono la versione in carne ed ossa di Barbie e Ken le celebri bambole della Mattel. La regia è di Greta Gerwig.
@kikapress