Quantcast
Il Messaggero

Harry e Bon Jovi insieme per beneficenza

Harry è da sempre impegnato nella beneficenza e, per sostenere la Invictus Games Foundation (che si occupa anche di organizzare un evento sportivo che prevede la competizione tra veterani di guerra con disabilità permanenti), ha dato vita ad una collaborazione con Jon Bon Jovi.

Agli Abbey Road Studios di Londra, il rocker americano e l’ormai ex principe hanno infatti registrato una versione speciale di Unbroken per supportare la fondazione, in omaggio ai veterani di guerra affetti da disturbo post traumatico da stress.

foto: Kikapress

L'omaggio della Regina ad Harry e Bon Jovi

La Regina ha infatti deciso di omaggiare l’impegno del nipote in occasione del tradizionale cambio della guardia di Buckingham Palace, quando ha fatto suonare alla banda reale le note di Living on a Prayer, un’altra strepitosa hit di Bon Jovi.

https://www.instagram.com/p/B9HPD_vn3QT/

foto: Shutterstock

La regina allunga una mano verso Harry?

Ma, ancora meglio, nel breve video postato sul profilo ufficiale della Regina è stato taggato anche l’account @sussexroyal, che è quello gestito appunto da Harry e da Meghan Markle, anche dopo il loro addio alla Famiglia Reale d’Inghilterra.

foto: Kikapress

Harry tornerà a casa?

È questo il gesto che ha stupito tutti, in realtà, ma che potrebbe significare solo una cosa: la Regina sente fortemente la mancanza del nipote e vorrebbe rivederlo al più presto! Chissà se Harry andrà a trovare nonna Elisabetta fintato che rimarrà in Inghilterra?

foto: Kikapress

Il gesto di Harry che fa arrabbiare gli ambientalisti

Sappiamo tutti che Harry ha una sensibilità sociale ed ecologica abbastanza forte, anche per via della vena fortemente ambientalista di Meghan Markle.

Tuttavia, di tanto in tanto, anche il secondogenito di Carlo e Diana fa qualche scivolone.

Ad esempio, tutti sappiamo che per spostarsi con il minimo impatto ambientale è meglio utilizzare il treno. Ed è per questo che anche Harry ha scelto quel mezzo di trasporto.

Peccato che, per tornare a Londra dopo una eco-conferenza tenuta in Scozia, il Duca di Sussex abbia affittato un intero vagone di prima classe!

foto: Kikapress