Quantcast
Il Messaggero

Guerra a palazzo, lite fra Kate Middleton e la Regina Elisabetta per 'colpa' del Natale

Si dice che a Natale siamo tutti più buoni, ma la Regina Elisabetta, ovviamente, non fa testo e anzi pare si stia divertendo parecchio a seminare zizzania a palazzo e ingaggiare con Kate Middleton una guerra piuttosto aspra.

Foto@Kikapress

Meghan Markle e la madre Doria

La regina avrebbe invitato Doria Ragland, madre di Meghan Markle a trascorrere la festa più attesa dell’anno insieme alla famiglia reale presso la residenza di Sandrigham, nel Norfolk

Foto@Kikapress

Kate furiosa con la Regina

Una scelta che ha spiazzato e infastidito la duchessa di Cambridge dal momento che la famiglia Middleton in 7 anni di matrimonio con William, non avrebbe mai ricevuto un tale invito per Natale dalla regina in persona.

Foto@Kikapress

Kate e Meghan

Per il tabloid britannico, Elisabetta gradirebbe avere a corte la madre di Meghan Markle perché non avendo altri parenti in Inghilterra al di fuori della figlia, sarebbe stata costretta a trascorrere il Natale da sola.

Foto@Kikapress

Harry e Meghan in tour

In più la duchessa del Sussex è incinta e possiamo ben immaginare che le farà piacere avere la mamma vicino in questo particolare momento della sua vita dopo aver trascorso diverse settimane lontana dagli affetti più cari per il royal tour.

Foto@Kikapress

Meghan contro Kate

Insomma, la buonissima disposizione di sua Maestà nei confronti della moglie di Harry è sempre stata piuttosto evidente e l’invito non fa che confermare due dati di fatto: che il legame tra Meghan e la Regina va via via rafforzandosi e che al contrario quello con Kate Middleton sembra essere sempre più freddo.

Foto@Kikapress

Kate Middleton esclusa?

Tra due fuochi il Principe William che dovrà cercare di mediare tra le due donne e chissà che non la spunti a favore della moglie, anche se – purtroppo per lui – Elisabetta avrebbe un debole per il fratello.

Foto@Kikapress