Quantcast
Il Messaggero

Vittorio Sgarbi e Barbara D'Urso

Frecciate al veleno in diretta a Pomeriggio 5. Protagonisti del duro botta e risposta Vittorio Sgarbi e la stessa Barbara D’Urso. Il critico d’arte, in collegamento esterno, ha usato parole affatto lusinghiere per la padrona di casa, definendo la sua trasmissione “poco elegante”.

(foto @kikapress)

Vittorio Sgarbi

Tu sei il capolavoro del trash, seconda solo a un altro programma, Uomini e Donne di Maria De Filippi” ha sbottato Sgarbi in diretta.

(foto @kikapress)

Barbara D'Urso

Carmelita non si è scomposta di fronte alle dure parole di Vittorio e si è lasciata andare in una grossa risata. Ma subito dopo è arrivata la sua replica: “Tu fai finta di essere cretino quando vai in televisione, ma in realtà sei un critico d’arte, informi, fai convegni – ha detto Barbara – Io faccio la stessa cosa: uso questo programma trash per lanciare messaggi importanti”.

(foto @kikapress)

Barbara D'Urso

La D’Urso ha proseguito sempre con il sorriso sulle labbra e con una pacatezza inaspettata: “Tra un sorriso e l’altro, nella mia trasmissione ci infilo le mie battaglie. Quella contro la violenza sulle donne, quella per i diritti civili, quella contro l’omofobia”.

(foto @kikapress)

Vittorio Sgarbi

Non pago, Sgarbi è tornato all’attacco, accusando la conduttrice napoletana di guadagnare addirittura più di lui. “Ma che ne sai tu di quanto guadagno?” ha risposto lei.

A sostenere l’intervento della conduttrice napoletana, un fragoroso applauso del suo amato pubblico.

(foto @kikapress)

Barbara D'Urso

Il divertente siparietto andato in onda a Pomeriggio tra Vittorio Sgarbi e Barbara D’Urso non è ovviamente passato inosservato ai sempre vigili utenti sul web:Finalmente qualcuno ha definito direttamente il grado della trasmissione!” si è sfogato un telespettatore su Twitter, cui ha fatto eco un altro utente che ha definito le parole di Sgarbi “poesia”.

Infine, c’è chi, riferendosi a Carmelita, osserva con sarcasmo: “Ah ma quindi fa finta di essere trash? Che burlona. Ci eravamo cascati”.

(foto @kikapress)