Quantcast
Il Messaggero

Geena Davis

‘Chi non muore si rivede’: con questa esclamazione molti fan della serie tv potrebbero dare il bentornata alla dottoressa ‘scomparsa’, per tre lunghi anni. Ecco che fine aveva fatto Nicole Herman

Geena Davis sul set

Un ritorno inaspettato quanto sperato a Grey’s Anatomy. Dopo tre anni di assenza è pronta a tornare allo Sloan Memorial Hospital la dottoressa Nicole Herman.

Il personaggio interpretato da Geena Davis era uscito dalla trama della popolare serie TV americana dopo un evento terribile che aveva segnato la sua vita. A seguito di un delicato intervento per rimuovere un tumore al cervello, Nicole perde l’uso della vista, una circostanza che l’aveva costretta ad abbandonare il lavoro facendole riporre il camice bianco per fare i conti con la sua disabilità.

Il cast di Grey's Anatomy

La notizia sta fomentando gli entusiasmi dei milioni di fan del telefilm, in cui le storie personali dei protagonisti si intrecciano e si evolvono tra le corsie ospedaliere e le sale operatorie.

Per rivedere la dottoressa Herman bisognerà attendere il penultimo episodio della quattordicesima stagione  intitolato Cold as ice (Freddo come il ghiaccio), che secondo indiscrezioni dei media americani si preannuncia decisivo per lo sviluppo della storia della serie.

Jessica e Geena

Ma a cosa è dovuto il suo ritorno? Nella puntata in onda il prossimo 10 maggio sull’ABC, a seguito di un tragico evento – uno dei protagonisti verrà gravemente ferito – Nicole tornerà nella serie per comunicare alla dottoressa Robbins un’importante opportunità.

Dopo averla presa sotto la sua ala per insegnarle tutto ciò che sapeva, la Herman porterà con sé Arizona?

Jessica Capshaw

L’ipotesi di un abbandono di Jessica Capshaw non è da escludere: da tempo l’attrice aveva manifestato il desiderio di chiudere con Grey’s Anatomy per intraprendere nuovi percorsi professionali.

Come prenderebbero i fan della serie più seguita d’America l’eventuale addio?