Quantcast
Il Messaggero

'Grandissima stro...a': Mara Venier perde le staffe su Instagram in difesa di Domenica In

Conosciamo tutti piuttosto bene il carattere di Mara Venier di cui apprezziamo la spontaneità nell’approcciare fan e colleghi e nel dire sempre ciò che pensa. Spesso però non avere peli sulla lingua può portare a qualche scontro di troppo e quando succede via social, perdere il controllo e lasciarsi andare agli insulti significa andare incontro all’indignazione del popolo del web che non perdona facilmente.

@KIKAPRESS

Mara Venier

La conduttrice veneta, attivissima su Instagram, ha postato la foto col gruppo di lavoro di Domenica In dopo aver gustato una favolosa pizza napoletana e ha commentato: “Non so come sarà Domenica In, ma il gruppo di lavoro è fortissimo e un po’ loco”.

@KIKAPRESS

https://www.instagram.com/p/BmAaBKsHN_X/?hl=it&taken-by=mara_venier

 

Mara Venier

Tra le centinaia di commenti spicca quello di una utente che ha ironizzato con faccette sorridenti “Tutti giovanissimi!” facendo innervosire Zia Mara che non ci ha pensato su due volte e ha risposto per le rime alla follower che ha posto l’accento sull’età generale del gruppo.

@KIKAPRESS

Mara Venier

Immediata la replica della moglie di Nicola Carraro che ha difeso Domenica In e le persone che ne fanno parte: “Impara ad avere rispetto per le persone. In questa foto (togli pure me) ci sono persone che hanno dato e danno tantissimo alla Rai…rispetto!!! Grandissima str***etta…”

@KIKAPRESS

Mara Venier

Se da una parte c’è chi invita la presentatrice a non curarsi delle malelingue, dall’altra c’è chi difende l’utente presa di mira da Mara e ribatte:

“carissima Mara io conosco persone che da 40 anni danno tantissimo alla fabbrica per cui lavorano a 1200€ al mese quando va bene…prima di parlare di rispetto conta fino a 100…”.

@KIKAPRESS

Mara Venier

La discussione ha generato quasi 300 commenti, segno che nonostante sia agosto e la maggior parte degli italiani sia in vacanza, le aspettative per la nuova versione di Domenica In targata Mara Venier sono altissime…

@KIKAPRESS