Il Messaggero

Grande successo per la seconda puntata di Bake Off Italia - Dolci sotto un tetto

Flavio Montrucchio batte Maurizio Crozza e Alessandro Borghese con il suo Bake Off Italia – Dolci sotto un tetto. La seconda puntata del programma ha fatto il boom di ascolti, arrivando a battere addirittura alcuni mostri sacri della tivù, come Alessandro Borghese e Maurizio Crozza.

Foto: Ufficio Stampa Dario Sardonè

Grande successo per ‘Dolci sotto un tetto’ di Flavio Montrucchio

La seconda puntata di Bake Off Italia – Dolci sotto un tetto, condotta da Flavio Montrucchio e in onda su Real Time nella serata dell’8 gennaio 2021, ha fatto davvero il boom raggiungendo numeri molto vicini all’edizione classica del contest di pasticceri più amato d’Italia.

Parlando di numeri, siamo al 2,7% di share per oltre 700mila telespettatori, con picchi che vanno oltre gli 800mila e che hanno portato il programma anche ad un grande successo sui social network, dove è stato tra i più commentati dell’intera serata.

Foto: Ufficio Stampa Dario Sardonè

Montrucchio alla conquista del pubblico femminile

Il programma di Montrucchio bissa così il successo della prima puntata, tanto da aver raggiunto addirittura il 5% dello share se contiamo il target femminile, ovvero le telespettatrici tra i 15 e i 54 anni (vero e proprio zoccolo duro dell’audience della trasmissione).

foto: Kikapress

Montrucchio meglio di Crozza e Alessandro Borghese

Non è tutto però: col suo Dolci sotto un tetto, Flavio Montrucchio ha battuto due celebri colleghi televisivi. Il suo programma è andato decisamente meglio di 4 Ristoranti di Alessandro Borghese (in onda su Tv8 e fermo all’1,8% di share) e delle repliche del programma comico di Maurizio Crozza (in onda sul Nove e fermo al 2,4% di share).

foto: Kikapress

Che successo per Flavio Montrucchio!

Insomma, Montrucchio non si ferma e, di questo passo, il suo programma rischia di diventare sul serio una delle icone di RealTime, confermando l’amore del pubblico per un conduttore simpatico e garbato, nonché quello per un format che sembra davvero capace di raccogliere il favore dei telespettatori!

Foto: Ufficio Stampa Dario Sardonè