Quantcast
Il Messaggero

Danilo Aquino

Danilo Aquino, il primo concorrente ad entrare nella casa del Grande Fratello, è stato accusato sui social di aver pronunciato frasi omofobe e razziste. Ecco cosa è stato scoperto su di lui

Danilo Aquino

Danilo Aquino è omofobo e razzista? Non sono passati inosservati alcuni post che il primo concorrente del Grande Fratello 15 ha pubblicato sui social e che nelle ultime ore stanno scatenando gli utenti del web.

Sembra che il 31enne romano, infatti, si sia lasciato andare troppo spesso a dichiarazioni poco edificanti nei confronti degli omosessuali e abbia anche mostrato una certa contrarietà verso gli immigrati.

Un post di danilo

In particolare, sulla sua pagina Facebook sono ancora ben visibili dei post in cui il primo inquilino a varcare la porta rossa del reality di Canale 5, riserva parole durissime nei confronti di un ragazzo che su Youtube si diverte a proporre originali e divertenti coreografie su canzoni e musiche molto famose.

Due post di Danilo

A me fa schifo proprio” scrive senza peli sulla lingua Danilo, che non pago continua ad andarci giù pesante aggiungendo: “I strani so loro mica noi”.

Il presunto post razzista

In precedenza, l’inquilino della casa più spiata di Italia, se l’era presa con una comunità di nigeriani nel suo quartiere: “Perché non ve ne tornate a casa vostra?” aveva scritto in quell’occasione.

La reazione sul web

Gli utenti dei social non hanno perdonato questi discutibili scivoloni e hanno riversato la loro indignazione sul web.

La reazione del web

Gli utenti dei social non hanno perdonato questi discutibili scivoloni e hanno riversato la loro indignazione sul web.

Gli screenshot dei post di Danilo

Per chi avesse dubbi sulle dichiarazioni del concorrente del GF15, su Twitter un utente pubblica alcune delle sue perle peggiori con tanto di screenshot.

Danilo Aquino calciatore

Quando Barbara D’Urso, collegata con il “limbo”, annunciava chi sarebbe stato il primo concorrente ufficiale del Grande Fratello 15, ha presentato Danilo Aquino come idraulico. In particolare, nella sua scheda di presentazione, leggiamo che il 31enne romano è più specificatamente un tecnico riparatore di elettrodomestici.

Cresciuto nel difficile quartiere di Tor Bella Monaca, il neo recluso del GF15 ha anche un passato da calciatore.

Amante dello sport in generale, si diletta a tirare calci al pallone da ben 25 anni. Nella sua attività sportiva, ha cambiato tante volte società: pare che il suo comportamento dava fastidio ai mister. Tifoso della Lazio, nell’ultima stagione calcistica si è fatto notare per aver segnato ben 17 goal!

Circa un anno fa, Danilo commentava così le sue prestazioni in campo: “Non vorrei sembrare presuntuoso, ma ne vedo pochi di attaccanti come me in Promozione. Per la categoria credo di essere uno che fa la differenza e i numeri lo dimostrano”,