Quantcast
Il Messaggero

Game of Throne francobolli

E’ ufficiale: il 2018 sarà un anno senza Game of Thrones. I fan della saga dovranno aspettare il 2019 per vedere la stagione finale della serie HBO, probabilmente fra le più amate e premiate degli ultimi 10 anni: per ingannare l’attesa, oltre alle anticipazioni e ai leak che già iniziano a circolare, ci si può dedicare alla filatelia.

Game of Throne francobolli

La Royal Mail ha infatti dedicato ai protagonisti di Game of Thrones una serie di francobolli, emessi per per sottolineare l’importante contributo che la Gran Bretagna ha dato alla serie (molti gli attori inglesi nel cast, da Sean Bean a Lena Hadley, Emilia Clarke, Kit Harington e molti altri).

Game of Throne francobolli

Una serie da collezione ma anche da usare, perchè no, per inviare cartoline agli amici: la serie comprende dieci personaggi su altrettanti francobolli da 65 pence e altri cinque francobolli dedicati al Trono di spade, al Re della notte e i suoi “soldati”, ai metalupi, ai draghi e ai giganti.

Game of Throne francobolli

Al momento la collezione è disponibile sul sito della Royal Mail in pre-ordine, mentre dal 23 gennaio i francobolli saranno disponibili fisicamente in 7.000 uffici postali inglesi.

Game of Throne francobolli

Natale è passato ma sul sito della Royal Mail, dove ci sono pacchetti che comprendono -oltre ai francobolli- mappe di Westeros, cartoline a tema ed altri gadget, siamo certi che non mancano idee regalo per gli appassionati di Game of Thrones, costretti ad ingannare il tempo fino al 2019 per sapere come andrà a finire la loro serie tv preferita.

Game of Throne francobolli