Quantcast
Il Messaggero

Giuseppe Conte moglie, ora parla Valentina: ecco cosa dice l'ex moglie sul Premier e sul suo curriculum

Di Giuseppe Conte, nuovo Premier che ha accettato con riserva l’importante onere di formare un governo, sappiamo che ha 54 anni, è un giurista italiano, professore di diritto privato e che il suo curriculum vitae continua ad essere oggetto di indagini.

Giuseppe Conte con Sergio Mattarella

Inoltre è divorziato e ha un figlio di 10 anni che si chiama Niccolò.

Sulla sua vita privata, però, ben poco è emerso: in particolare al momento dell’ex moglie si conosce soltanto il nome, Valentina, che – secondo quanto riportato su Il Giornale – sarebbe figlia del direttore del Santa Cecilia.

Giuseppe Conte e Roberto Fico

Ma parliamo dell’Accademia o del Conservatorio, del direttore amministrativo, d’orchestra, artistico?

La donna vive a Roma con il figlio e nonostante sia separata dal nuovo Premier, lo sostiene in questa complicata avventura politica. Interpellata da Ansa.it, infatti, ha professato completa fiducia nelle capacità di Giuseppe Conte, che sarà l’avvocato difensore del popolo italiano.

Giuseppe Conte

L’ex moglie del Professore ordinario ha dichiarato: “Sarà un buon premier, quelle sul curriculum e su Stamina sono tutte stupidaggini”.

Staremo a vedere se la ex moglie di Conte si farà vedere più spesso al suo fianco oppure resterà nell’ombra com’è sempre stato.

Ironia sul Premier Giuseppe Conte

Oltre al cv e la moglie, aspetto piuttosto ‘interessante’ per gli addetti ai lavori riguarda la capigliatura del nuovo Premier, già oggetto di ironia. Non Leggerlo, per esempio, l’ha paragonata a quella del ct Antonio Conte con tanto di fotomontaggio virale; altri invece hanno notato la frangia spettinata nella foto in cui è apparso accanto al Presidente della Repubblica

giuseppe conte