Il Messaggero

Giulia Salemi furiosa su Twitter dopo il nuovo hashtag cancellato

Durante la prima puntata dell’Isola dei Famosi, Giulia Salemi si arrabbia di nuovo su Twitter per la faccenda degli hashtag.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Isola dei famosi, Giulia Salemi esplode dopo l’hashtag rimosso

Andiamo con ordine. Con Fariba Tehrani aspirante naufraga dell’Isola dei Famosi, Giulia Salemi ha deciso di mostrare il proprio sostegno per la mamma con l’hashtag #Faribaebasta. Un sostegno che stava funzionando alla grande, al punto da portare l’hashtag stesso in tendenza.

Fin qui nulla di male, se non fosse che ad un certo punto l’hashtag #Faribaebasta è magicamente scomparso, probabilmente in seguito a diverse segnalazioni. Un fatto che era già avvenuto qualche giorno fa con un altro hashtag di Giulia Salemi, #OprahSalemi, utilizzato dall’influencer per commentare l’intervista ad Harry e Meghan Markle.

Pertanto, dopo la rimozione di #Faribaebasta, Giulia si è così sfogata: “Allora, eravamo in tendenza e gli #sfigatipuntocom ci hanno segnalato #Faribaebasta. Allora noi rispondiamo con #Faribona”.

foto: Kikapress

Si può segnalare un hashtag Twitter? La risposta di Giulia

Praticamente, Giulia Salemi ha recriminato ancora il fatto che molti utenti abbiano segnalato il suo hashtag utilizzato per sostenere la mamma all’Isola dei Famosi.

In molti però hanno ancora una volta risposto al suo messaggio precisando che “Nessuno può segnalare un hashtag”.

In realtà, però, su Twitter gli hashtag si possono segnalare eccome. A rivelarlo è direttamente la Salemi con un tweet piccato che mostra come si fa e recita: “Per i fenomeni che dicono che gli # non si possono segnalare”.

Ma chi è che si sta scagliando di volta in volta contro Giulia Salemi e i suoi hashtag? Sarà una fanbase avversaria? Ma è giusto accanirsi così?

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

'Faccio un appello a Giulia Salemi', cosa dichiara Tommaso Zorzi durante L'Isola dei Famosi

Nella prima puntata de L’Isola dei Famosi abbiamo visto l’aspirante naufraga Fariba Tehrani cascare in mare.

Un momento difficile, commentato così da Tommaso Zorzi, opinionista in studio: “Fariba la vedo davvero in difficoltà, anzi farei un appello a Giulia, se può far sentire il suo sostegno: perché la vedo male“.

foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Isola dei Famosi, le gaffe più divertenti della prima puntata

Nella prima puntata dell’Isola dei Famosi abbiamo visto una lunga serie di gaffe e momenti divertenti.

Elettra Lamborghini e Ilary Blasi hanno messo in scena una simpatico siparietto, con l’ereditiera in collegamento da casa.

Elettra ha provato ad indicare il concorrente che le sta più simpatico, ma con qualche difficoltà di pronuncia: “Mi sta simpatico Gasgogn… Gascoign… Gascògnè… Me gusta“.

La risposta di Ilary è stata esilarante: “Ma pure tu non parli italiano Elettra? No… te prego… nun c’ha posso fa…”

Un’altra gaffe l’ha fatta Ilary nel presentare la Playa Palapa confondendola con un noto tubero: “Questa sera vi faccio entrare nel cuore pulsante dell’Isola dei Famosi, il luogo più importante. Per la prima volta vi faccio entrare dentro la pat..a“.

Un altro momento memorabile lo ha creato Iva Zanicchi, quando Daniela Martani, nota vegana e attivista animalista, si è tuffata in mare: “Immagina se facendo un tuffo le arrivava un pesce in bocca sveniva!”

Infine, Ilary Blasi ha provato a comunicare con Paul Gasgoigne, che le ha chiesto di parlare in inglese: “Aspetta, mi dicono di parlare in inglese, ma io ragazzi manco l’italiano parlo!”

https://twitter.com/sarabarbistyles/status/1371581413175222275

foto: Mediaset