Quantcast
Il Messaggero

Giulia De Lellis e Andrea Damante

Giulia De Lellis è una delle influencer più amate e seguite dagli italiani, conosciuta da tutti per aver partecipato a Uomini e donne ed avere avuto una relazione con Andrea Damante. I due sono stati insieme per anni, hanno vissuto una storia che nessuno potrà mai dimenticare che però non ha avuto un lieto fine.

FOTO: @KIKAPRESS

Il libro di Giulia De Lellis

Dopo il successo del primo libro dal titolo Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza, sembra che Giulia De Lellis stia già pensando a scrivere il secondo.

FOTO: @KIKAPRESS

L'indiscrezione

Dopo il successo del primo libro dal titolo Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza, sembra che Giulia De Lellis stia già pensando a scrivere il secondo. L’indiscrezione è stata pubblicata da veryinutilpeople.it dove si legge:

A quanto pare il primo libro, potrebbe avere un seguito. Una nostra fonte ci ha dato un’anteprima esclusiva: la De Lellis starebbe scrivendo un libro, il suo secondo progetto editoriale a quanto pare. Il titolo sarebbe LOve, il che ci fa pensare che il contenuto potrebbe trattare principalmente della sua storia con Carlo Beretta, che lei chiama sempre “Lo”. Speriamo quindi, in caso questo progetto diventasse realtà, che parli di un amore positivo, quello per Beretta appunto“.

FOTO:@KIKAPRESS

Giulia De Lellis smentisce

In realtà, secondo quanto ha riferito la diretta interessata, non ci sarà nessun secondo libro. Così, appena tornata dalla sua vacanza in Turchia dove ha trascorso alcuni giorni insieme al suo fidanzato Carlo, l’influencer ha smentito subito le voci sulla presunta uscita del libro spiegando: “Non sta uscendo nessun secondo libro. Soprattutto non con quel titolo orribile. Abbiate almeno creatività, io non sarei mai così banale”.

FOTO: @KIKAPRESS

Nessuna crisi con il fidanzato

Ancora una volta la De Lellis ha messo a tacere chi in questi giorni si è divertito a parlare di lei e della sua vita privata e professionale, quindi a quanto pare non ci sarebbe nessuna crisi con il Beretta e nessun secondo libro, almeno per il momento.

FOTO:@KIKAPRESS