Quantcast
Il Messaggero

Giulia De Lellis fa una gaffe sulla visiera anti virus

In una Instagram Stories, Giulia de Lellis ha mostrato un caschetto a visiera anti virus, mostrando ai suoi fan qual è la maniera di indossarlo. Peccato che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne abbia commesso una gaffe, prontamente individuata da un follower che con un messaggio le ha fatto riconoscere il suo errore.

Foto: Kikapress

Giulia De Lellis: la stories e la gaffe

Su Instagram, Giulia de Lellis ha presentato un po’ di prodotti, tra i quali ne spiccavano alcuni inviatile da un noto brand di eyeware che, oltre a degli occhiali da sole, le ha fatto avere anche un caschetto con visiera anti virus.

Foto: Kikapress

Giulia De Lellis presenta il caschetto antivirus

È a questo punto che Giulia ha indossato l’accessorio, raccontandolo a modo suo: “Mi è arrivata questa alternativa alla mascherina, vista la situazione. La devo ancora capire. Che ne dite? Non l’avevo mai provata, sinceramente non l’avevo mai vista…”

giulia de lellis visiera anti virus
fonte: Instagram

Foto: Kikapress

Un fan di Giulia De Lellis le fa notare la gaffe del caschetto

Tutto molto lineare, almeno a una prima occhiata. Peccato che non sia così e che un follower della stessa de Lellis abbia deciso di farle notare che, sì, aveva commesso una bella gaffe. Quel caschetto, infatti, va indossato insieme alla mascherina, non al suo posto.

“Non è un’alternativa, si mette la mascherina da sotto”, le ha scritto in chat.

Foto: Kikapress

Giulia De Lellis si corregge: il casco va indossato con la mascherina

Giulia, resasi conto della gaffe, ha quindi ripostato il messaggio nella sua storia, con tanto di rettifica.

“Chiedo venia – ha scritto la bella influencer – le ho viste ad alcuni parrucchieri ma senza nulla sotto. In realtà vanno entrambi quindi”.

giulia de lellis caschetto anti virus visiera
fonte: Instagram stories

foto: Kikapress

Andrea Damante in auto senza cintura scatena le polemiche web

Non c’è pace nemmeno per Andrea Damante, che in una Instagram Stories si è fatto pizzicare in auto mentre guida con Tony Effe senza cintura di sicurezza, scatenandosi con la musica…

Il commento a riguardo è arrivato da parte di Deianira Marzano che, facendo notare la gaffe dell’ex tronista ha dato il via alle polemiche dicendo: “Pensano di essere trasgressivi. Non lo sanno che nel 2020 non solo sono antichi, ma sono anche due incivili!”

andrea damante
fonte: Instagram Stories
andrea damante
fonte: Instagram Stories

foto: Kikapress