Quantcast
Il Messaggero

Giorgia Meloni, un passato da babysitter

Sarebbe diventata a 31 anni il più giovane ministro della storia repubblicana, ma a 18 anni ha fatto diversi lavoretti per sbarcare il lunario.

Giorgia Meloni, oggi presidente di Fratelli d’Italia, ha raccontato di aver lavorato come bambinaia a casa Fiorello, intrattenendo la figlia della compagna dello showman quando i genitori uscivano la sera.

Giorgia Meloni, ecco cosa facevo con la figlia di Fiorello

Giorgia Meloni ha raccontato della sua esperienza a casa Fiorello in diverse interviste: ” (…) Giocavamo col Lego, non con le Barbie perché io le detesto. E poi guardavamo i cartoni. Cenerentola? Orribile, mettitela te la scarpina di vetro! Io odio il rosa, le principesse e tutta quella roba lì. Poi c’era Pocahontas, altra storia diseducativa dove la protagonista si innamora del conquistatore, mentre io sono per l’autodeterminazione dei popoli”

Giorgia Meloni da Maurizio Costanzo

Giorgia Meloni babysitter doveva essere sicuramente grintosa e divertente: al MCS ha raccolto grandi applausi, ha cantato “Sapore di sale” (il collega Matteo Renzi ospite nella stessa puntata ma in un diverso momento, si è cimentato con “La porti un bacione a Firenze”) ed ha parlato della figura della donna in Italia, ancora discriminata nei posti di potere soprattutto quando e se diventa mamma.

Anche Federica Panicucci bambinaia dei vip!

Anche Federica Panicucci, oggi conduttrice di punta Mediaset, ha un passato da babysitter alle spalle ed anche lei, come Giorgia Meloni, frequentava anche case “vip”: quando era giovanissima è stata la babysitter di Stefano, il primogenito di Paolo Bonolis. In rete si trova anche il suo onorario (anche se non sappiamo quanto sia attendibile): 4.500 lire all’ora.