Il Messaggero

Gigi D'Alessio: la frecciata di Denise Esposito per Anna Tatangelo

Denise Esposito, la nuova compagna di Gigi D’Alessio ha pubblicato una Instagram Stories dopo l’ospitata di Anna Tatangelo da Silvia Toffanin a Verissimo. In molti hanno visto il gesto come una frecciatina diretta proprio alla ex compagna del cantante napoletano. Ma sarà la verità?

Photo Credits: Kikapress

Anna Tatangelo ha dichiarato di essere rimasta ‘delusa’ da Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo è stata ospite a Verissimo, dove ha parlato appunto della nuova fidanzata di Gigi D’Alessio, Denise Esposito, in riferimento alla gravidanza di quest’ultima. In particolare, la cantante ha ammesso di essere delusa dal fatto che Gigi, padre di suo figlio Andrea, non le abbia detto nulla a riguardo e che, anzi, abbia dovuto appurarlo dai giornali di gossip.

Vera e propria delusione, quella di Anna Tatangelo, che ha poi aggiunto di essere sempre pronta a fare di tutto per proteggere Andrea, comportandosi da madre.

Photo Credits: Ufficio Stampa Mediaset

La frecciatina di Denise Esposito era diretta ad Anna Tatangelo?

Fin qui nulla di strano, se non fosse che dopo la puntata del programma condotto da Silvia Toffanin, sul profilo Instagram di Denise Esposito è comparsa una stories che diceva chiaramente: “Non curatevi solo del corpo che poi siete brutti dentro”.

Photo Credits: Kikapress, Instagram Stories

Davvero una frecciatina per Lady Tata?

Tantissimi l’hanno vista come una frecciatina che la nuova compagna di Gigi D’Alessio ha voluto dirigere ad Anna Tatangelo. Soltanto malizia? Oppure avranno colto nel segno? Quale sarà la verità?

Photo Credits: Kikapress

'Cattiveria gratuita', Anna Tatangelo risponde alla fidanzata dell'ex Gigi D'Alessio?

Nel frattempo, sui social, è comparsa anche una Instagram Stories di Anna Tatangelo che sembra essere quasi una risposta alle parole di Denise, la nuova fidanzata di Gigi D’Alessio.

LEGGI ANCHE:– ‘Lei deve…’, Gigi D’Alessio interviene su Anna Tatangelo: cosa dichiara il cantante sulla sua ex compagna

Alla domanda “La cosa che più ti ha fatto soffrire in questi anni?”, la Tatangelo ha risposto: “La cattiveria gratuita di chi non conosce ma soprattutto non mi conosce”.

Photo Credits: Kikapress, Instagram Stories