Il Messaggero

Gigi e Anna, storia finita definitivamente

Chi sperava ancora di veder tornare il sereno tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo deve metterci una pietra sopra. Pare infatti che il cantante abbia una fidanzata e che la relazione sia rapidamente diventata importante tanto da portarla a vivere nella villa di Roma che condivideva con la ex compagna.

Foto: Kikapress

D'Alessio fidanzato? Sarebbe una fan di 26anni più giovane

Secondo il gossip targato Il mattino, il cantante avrebbe incontrato Denise a Capri l’estate scorsa durante una serata che si è rivelata un vero e proprio colpo di fulmine: la fan avrebbe inoltre 26 anni in meno di Gigi, ma il fattore età – lo sappiamo bene – non conta per D’Alessio.

Foto: Kikapress

Gigi D'Alessio e Denise, grandi progetti insieme

Pare inoltre che la ragazza sia stata avvistata più volte nella macchina dell’artista e in zona Olgiata dove si trova la sua villa di Roma. Senza contare che – sempre secondo alcune indiscrezioni – Denise avrebbe già conosciuto i tre figli grandi di D’Alessio (Claudio, Ilaria e Luca).

Foto: Kikapress

A quando la conferma di Gigi sulla nuova relazione?

Sappiamo che i due si seguono reciprocamente su Instagram, ma manca la prova più importante affinché il gossip su Gigi D’Alessio e la (presunta) fidanzata sia vero. Parliamo cioè di una qualche dichiarazione dei diretti interessati che confermino la relazione amorosa.

Foto: Kikapress

Anna Tatangelo a un anno dalla rottura con Gigi: le ultime rivelazioni

Come avrà preso Anna Tatangelo la presunta relazione di Gigi D’Alessio con la fan Denise?

La cantante per il momento non ha rilasciato alcuna dichiarazione ma in una intervista recente ha parlato della rottura. Un anno fa, infatti, Anna se n’è andata di casa e il compagno – con cui è stata 15 anni – non l’ha fermata. “Litigavamo sempre più spesso – confida Anna a Today – Eravamo finiti ad andare a letto senza dirci più una parola”.

“Resta la persona più importante della mia vita, l’uomo che avrei voluto sposare e che ancora sposerei”. Orgogliosa del suo lavoro, la Tatangelo sottolinea di non aver bisogno di chiedergli soldi: “Sono indipendente ancora di più oggi, non chiedo neanche il mantenimento ogni mese”.

E come sono i rapporti odierni? “Abbiamo un figlio insieme quindi è normale che ci vediamo, anche durante il pranzo la domenica”

Foto: Kikapress