Quantcast
Il Messaggero

Gigi Buffon a L'intervista torna a parlare di Alena Seredova: 'Una donna che mi ha dato tanto'

Stasera 15 febbraio Gigi Buffon sarà ospite di Maurizio Costanzo e a L’Intervista torna a parlare dell’ex moglie Alena Seredova: il portiere della Juve svela cosa c’è stato tra di loro e parla della loro storia d’amore

Gigi Buffon a L'intervista

Ha da poco festeggiato 40 anni, la maggior parte dei quali trascorsi tra i pali e con la maglia della Juventus, ma Gigi Buffon a L’Intervista di Maurizio Costanzo – in onda in seconda serata il 15 febbraio – non ha parlato soltanto di calcio e carriera.

Gigi Buffon

Anzi, il portiere della Nazionale si è confidato con il baffo di Canale 5 rivelando un animo gentile e tenero, ma anche fragile quando ha ripercorso insieme a Costanzo il brutto periodo della depressione.

Alena Seredova

Poi rivedendo le immagini di qualche anno fa, Gigi Buffon a L’Intervista è tornato a parlare di Alena Seredova, sua moglie dal 2011 al 2014, ma legati sentimentalmente sin dal 2005. Cosa rappresenta per il portiere la bella showgirl ceca?

“È una persona che ringrazierò perché alla fine ho passato dieci anni veramente belli con lei e lei me li ha dedicati come penso di averglieli dedicati io. Poi – ha aggiunto Gigi – abbiamo fatto due figli stupendi, molto educati e di quello gran parte del merito va a lei… però penso che alla fine come in tutte le cose c’è un dare e un avere e io ho ricevuto tanto da lei, penso di aver dato tanto… e poi basta”.

Ilaria D'Amico

E su Ilaria D’Amico che ha definito la donna de ‘per sempre’? “Io penso che Ilaria sia veramente una donna speciale e secondo me il nostro rapporto è un qualcosa di straordinario e proprio per questo immagino che ci sarà una evoluzione in futuro e che durerà fino a che la morte non ci separerà”.