Il Messaggero

Atmosfera rovente al GfVip dove l'ombra dei voti pilotati si allunga sulla casa

Questa sera verrà proclamato il terzo finalista di questa edizione del Grande Fratello e in ballo ci sono Tommaso Zorzi, Rosalinda Cannavò e Andrea Zelletta. A far discutere il popolo social, è il fatto che Dayane uscita dal confessionale, ha fatto capire a Rosalinda di essere in testa alle votazioni.

Crediti foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Dayane non convince, e intanto Rosalinda sale nell'indice di gradimento

Il video pubblicato sui social non è piaciuto agli utenti di Twitter, che mettono sotto accusa non Rosalinda, ma piuttosto ancora una volta sul ‘potere dei voti’ che arrivano dal Brasile e già al centro di polemiche durante tutta l’edizione del GfVip.

Crediti foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Ecco la clip di Rosalinda e Andrea che ha fatto il boom di visualizzazioni

Intanto la popolarità di Rosalinda cresce sempre di più. Come fa notare un utente, in pochissimo tempo il numero dei suoi follower sono aumentati, ma il merito non sarebbe di Dayane bensì dell’affetto che c’è tra lei e Zenga.

La clip in cui i due si scambiano innocenti dimostrazioni di affetto ha fatto incetta di visualizzazioni ed è innegabile che ha scaldato i cuori di molti telespettatori che di sicuro vogliono vedere come si evolverà il loro rapporto. Rosalinda ha infatti detto di avere le idee molto chiare, la difficoltà sta nel trovare il modo giusto per comunicarle al diretto interessato.

Crediti foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy