Quantcast
Il Messaggero

Francesco Oppini in tendenza su Twitter grazie a Zorzi

Svegliarsi e trovare il nome ‘Francesco’ in tendenza su Twitter. È quello che è successo ai fan del GfVip, merito si può dire di Tommaso Zorzi.

Foto per gentile concessione dell’Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Tommaso parla nel sonno e chiama l'amico

Durante la notte il concorrente, che è ancora all’interno della casa più spiata d’Italia, ha parlato nel sonno. Per due volte ha ripetuto il nome di Francesco, il suo caro amico ed ex concorrente. Non c’è ombra di dubbio che il legame tra i due sia forte, ma chissà cosa sognava Zorzi per arrivare a nominarlo.

Foto per gentile concessione dell’Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

"quando una cosa è bella e vera, non pensi a come potrebbe essere intesa".

In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, Oppini e la fidanzata Cristina Tomasini si sono raccontati. Il figlio di Alba Parietti è tornato a parlare del suo rapporto con Zorzi, vissuto in maniera libera e sincera: perché l’amicizia è un sentimento come l’amore e “quando una cosa è bella e vera, non pensi a come potrebbe essere intesa”.

Intanto Zorzi ha fatto marcia indietro sulla sua intenzione di lasciare la casa del GfVip prima del tempo. Che sia stato un’apparizione dell’amico in sogno che gli abbia fatto cambiare idea?

Foto per gentile concessione dell’Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Carezze e coccole

Forse nel sogno Tommaso sognava di carezzare ancora una volta l’amico. Come raccontato dallo stesso Oppini ospite di Federica Panicucci a Mattino Cinque, erano molti i gesti di affetto tra i due.

“In un momento in cui non ci si può abbracciare, quelle cose là dentro erano una delle poche cose positive. – ha raccontato Oppini – Mi sorprendo del fatto che siccome ci sono due orientamenti sessuali differenti, questa cosa debba passare come qualcosa di strano. Mi fanno i complimenti perché mi dicono che ho abbattuto delle barriere, ma dentro di me queste barriere non esistono, è una cosa naturale”.

Foto per gentile concessione dell’Ufficio Stampa Endemol Shine Italy