Il Messaggero

Stefania Orlando ci ricade: vuole litigare per finta

Stavolta la proposta l’ha fatta al suo amico Tommaso Zorzi. Ma nemmeno lui si è reso disponibile per questo assurdo gioco e anzi parlando della questione con Samantha De Grenet, ha avuto ‘un’illuminazione’.

“Ora capisco perché ogni pretesto lei lo prende con me e pum!”

Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Tommaso: "Ora capisco perché ogni pretesto lei lo prende con me e pum!"

Tommaso ha il sospetto che la sua amica abbia enfatizzato e caricato tutte le occasioni di battibecco avute con lui. Parlando poi con Cecilia, ha avuto modo di constatare che il tentativo di approccio per una finta litigata è stato lo stesso. Nel momento in cui entrambi i ‘prescelti’ le hanno detto di no, la Orlando avrebbe fatto marcia indietro chiedendo di dimenticare la sua proposta.

Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Sarà finta anche una delle ultime litigate avvenuta tra i due?

Il dubbio che viene è che anche la recente litigata avvenuta tra Zorzi e la Orlando non fosse del tutto sincera (leggi qui), almeno da parte di quest’ultima. Sui social qualcuno fa notare che quando Dayane Mello aveva raccontato di aver sentito di una proposta per litigare per finta il popolo del web l’aveva attaccata. Ora che a raccontare la stessa cosa è Zorzi, la reazione è di stupore e incredulità. Vedremo come andranno avanti le cose.

Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Il marito di Stefania reagisce così dopo la lite

Intanto sui social sotto “attacco” è anche il marito di Stefania, Simone Gianlorenzi. I fan del programma e di Stefania, non hanno apprezzato alcuni like messi a commenti non proprio lusinghieri nei confronti di Tommaso.

 

C’è chi sottolinea che le sue parole arrivino solo dopo aver eliminato tali like, e chi osserva: “Se metti like a delle fan di stefy e perché condividi il loro pensiero,semplice!! E tu stasera lhai fatto diverse volte con tommy,ho visto che hai messo mi piace anche a un tweet dove dicevano che mtr e falsa quindi immagino che tu sia d’accordo!! Non e carino da parte tua..”

Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy