Il Messaggero

GfVip, la lite tra Soleil e Manila

Non c’è pace nella casa del Grande Fratello Vip: è infatti scoppiata l’ennesima lite. Questa volta le protagoniste sono Soleil e Manila.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

GfVip, la lite tra Soleil e Manila: scoppia il vino gate

In occasione del compleanno di Miriana Trevisan, sabato sera gli inquilini hanno festeggiato, Soleil si era resa disponibile per cucinare, ma Manila ha insistito per occuparsi personalmente della cena.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

GfVip, la lite tra Soleil e Manila, tutta colpa del vino?

A fine serata, Soleil con la complicità di Alex Belli hanno preso in giro Manila: “Hai voluto cucinare? e adesso pulisci!” Non solo, a Soleil è anche caduto il bicchiere di vino, lasciando in bella mostra per terra la macchia di vino.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

GfVip, la lite tra Soleil e Manila e l'accusa di Soleil

Il giorno dopo è scoppiato il vino gate, a causa delle lamentele di Manila e Jessica sull’atteggiamento di Soleil, ma Soleil ha subito risposto per le rime: “a me faceva ridere che la casa era piena di panna lanciata per aria ma voi avete notato soltanto il mezzo bicchiere di vino che mi è caduto”.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

GfVip, Manila e il gesto d'amore di Lorenzo

Intanto, Lorenzo, compagno di Manila, ha raccontato che quando si era dovuto separare da Manila per diversi mesi, le aveva chiesto che profumo usasse di solito per poterselo regalare e per averla sempre vicino a sé.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset