Il Messaggero

GFVip, dissapori tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

Quest’anno le liti non riguardano solo i concorrenti del GFVip: sembra infatti che anche tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, opinioniste di questa edizione, si sia riacceso qualche dissapore fino ad ora sopito.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

GFVip, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli e le divergenze di opinioni

Ad innescare il dibattito tra le due è stata una discussione avvenuta tra Miriana Trevisan e Soleil Sorge. Soleil è accusata di avere poco rispetto per le altre donne mentre Miriana di essere una doppiogiochista. 

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

GFVip, scontro tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli durante la pubblicità?

Secondo quanto condiviso sui social da una persona che sarebbe stata presente tra il pubblico della puntata andata in onda su Canale 5, Sonia e Adriana avrebbero cominciato a discutere durante uno stacco pubblicitario.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

GFVip, il presunto fuori onda tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli

Tra le due, che già dall’inizio del reality sembrava esserci qualche attrito, sarebbero volate parole grosse: “Sei l’apoteosi della donna fragile e debole” avrebbe detto Sonia ad Adriana, durante il fuori onda. Quella che all’inizio di questa edizione del GfVip sembra solo una lieve antipatia tra le due donne, ora sembra essere diventata proprio una spaccatura: Sonia e Adriana sempre più spesso la vedono diversamente, e sul ruolo di alcune donne nella casa non si trovano mai d’accordo.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Adriana e le dichiarazioni su Sonia Bruganelli

A riflettori accesi però le due sembrano aver trovato una sorta di punto d’incontro. È quello che emerge da una recente intervista rilasciata da Adriana Volpe al magazine Confidenze, dove parla della collega Sonia Bruganelli: “La stimo molto, è una donna intelligente, di spessore e che conosce i meccanismi della tv”. Da una parte quindi, Adriana e Sonia sembrano aver archiviato i dissapori emersi inizio stagione, quando Sonia si era fatta un selfie con Giancarlo Magalli e Adriana se l’era legata al dito.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset