Il Messaggero

GfVip, Nathalie Caldonazzo

Nathalie Caldonazzo è una degli ultimi concorrenti entrati nella Casa del Grande Fratello, che come tutti sanno prosegue fino a marzo: questo significa che quasi sicuramente anche altri vip entreranno a far parte del gioco.

GfVip, Nathalie Caldonazzo e i problemi di salute

Prima di entrare nel reality però, l’attrice ha dovuto fare i conti con un periodo per niente facile. Lei stessa si è confidata durante una chiacchierata notturna avvenuta nel letto insieme ad altri inquilini della casa.

GfVip, Nathalie Caldonazzo e il Covid

Nathalie infatti ha avuto il Covid ad agosto e questo ha comportato almeno per ora la possibilità di non sottoporsi al vaccino. L’attrice ha spiegato: “sono stata malissimo, a casa da sola. Un malessere terribile, sensazioni nuove, ho perso anche 5 chili, ero uno scheletro quest’estate”.

GfVip, Nathalie Caldonazzo dopo il virus

Nathalie Caldonazzo ha affrontato un periodo davvero difficile e nella casa sta vivendo una sorta di riscatto, anche dalla malattia.

GfVip, Gianmaria e il suo stato di salute

Intanto nella casa c’è un altro concorrente che sta facendo preoccupare per il suo stato di salute: si tratta di Gianmaria. Alcuni hanno notato che il concorrente sta perdendo peso e pare che abbia anche avuto la febbre. “Sta male, ha la febbre alta, lo diceva poco fa a Manila”, “Gianmaria deve avere la febbre già da quando facevano quel cavolo di balletto. Sta male mica si deve alzare per loro”, hanno commentato gli utenti sui social.