Il Messaggero

GfVip, Manila cade durante la coreografia

I concorrenti della casa del Gf Vip stanno preparando una coreografia di Natale che quasi sicuramente verrà messa in scena nella prossima puntata in diretta su Canale 5.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

GfVip, Manila scivola per terra durante la coreografia di Natale

Il clima di festa si fa sentire anche nella casa più spiata d’Italia e tra prove e balletti, sul web gira il video di una caduta di Manila Nazzaro, che è scivolata per terra dal divanetto proprio durante le prove della coreografia. 

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

GfVip, Carmen Russo coreografa d'eccezione

Fortunatamente niente di rotto per l’ex Miss Italia, che è caduta sotto gli occhi di Carmen Russo, intenta a insegnare la coreografia al resto della casa. 

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

GfVip, Carmen Russo e Valeria Marini

Proprio Carmen Russo, data la sua esperienza, ha cercato di prendere in mano le redini della coreografia, in modo da riuscire a insegnare a tutti i passi giusti. Contenere però l’esplosività di Valeria Marini non è facile nemmeno per lei. Valeria infatti non è sembrata disposta a seguire le direttive della coreografa e ha voluto fare alcuni passi di testa sua.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

GfVip, Manila e la decisione di restare nella casa

https://twitter.com/Lamoruso71/status/1472601683507265541

Intanto sui social Lorenzo Amoruso, compagno fedele di Manila Nazzaro, ha lanciato un messaggio alla sua amata: “Né dietro né davanti ma sempre al tuo fianco perché solo chi ci conosce bene sa cosa ci lega nonostante tutto e tutti, ti amo”. Manila Nazzaro infatti ha deciso di restare all’interno della casa del Gf Vip ed è stata proprio lei a spiegare perché ha cambiato idea, il merito è proprio del suo compagno. “Ho ragionato con Lorenzo e mi ha fatto riflettere. mi ha aiutato a cambiare idea” ha confessato Manila al nuovo arrivato, Alessandro Basciano.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset