Il Messaggero

GfVip, Lulù e Manuel censurati

Gli utenti del web hanno notato che ultimamente i momenti tra Lulù e Manuel vengono spesso censurati, soprattutto dopo la chiusura definitiva da parte di Manuel. 

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

GfVip, Lulù e Manuel censurati: come mai?

Ancora una volta infatti a far arrabbiare gli utenti è stato uno stacco repentino della regia: Lulù si era avvicinata a Manuel accomodandosi sul suo letto ma agli spettatori non è stato mostrato niente di più.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

GfVip, Lulù e Manuel censurati: il web si interroga

In tanti pensano che sia un modo per proteggere Manuel e la sua presa di posizione pubblica: “Sono stufa della censura su Manuel e Lulù”, “Stanno proteggendo Manuel, non c’è altra spiegazione”, “Il gf manda in onda solo quello che gli conviene” si legge sui social.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

GfVip, Lulù e Manuel censurati: vogliono proteggere Manuel?

“Alla fine Lulù stava facendo la manicure a Manuel ma la regia non ha inquadrato perché non è interessante e funzionale alle dinamiche del gioco”, “Meno male che Manuel ha raccontato ad Aldo del due di picche a Lulù nel market e anche a Sophie del suo Stop nei suoi confronti”  ha spiegato un utente.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

GfVip, Lulù e Manuel e quel che resta del loro rapporto

Intanto qualcosa sui due trapela dai video nella Casa: come il momento in cui Lulù ha mimato il gesto di spruzzare la maionese addosso a Manuel e lui non ha per niente gradito.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

LEGGI ANCHE: — GF Vip, Lulù sta male dopo la puntata: l’aiuto di Manuel è prezioso. Cosa ha fatto per aiutarla