Il Messaggero

GFVip, Soleil e Alex sempre più vicini

Ancora una volta, nella puntata in diretta del GFVip si è discusso a lungo sul rapporto che lega Soleil Sorge e Alex Belli, che comincia a sembrare tutto fuorché amicizia.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

GFVip, la confessione di Soleil

Alla domanda diretta di Alfonso Signorini su come andrebbero le cose tra loro se non ci fossero le telecamere, la stessa Soleil ha tentennato nel dare una risposta. Durante la notte, nella sauna della casa, Soleil ha fatto capire a Sophie, interessata a capirne di più, che sì, il freno è dovuto proprio alla presenza delle telecamere. 

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

GFVip, le parole di Alex

Alex dal canto suo, continua a difendere la sua posizione e la “chimica artistica”: in tanti sui social pensano che l’attore stia solo recitando un parte e che Soleil sia per questo “in pericolo”.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

GFVip, i consigli di Sophie

Sophie ha cercato di approfondire anche con Alex il discorso: “Non è che Sole si sta affezionando un po’ di più del dovuto?”, Alex ha risposto: “Certo, è per questo che voglio uscire dal gioco, non riusciamo più a gestirla”. Quasi come una sorella minore, Sophie ha cercato di chiarire ancora di più con Alex la situazione: “Non è più un’amicizia: a te piace Sole e a Sole piaci tu, punto”.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

GFVip, Soleil e Alex verso un punto di non ritorno?

I dialoghi nella sauna sono andati avanti anche tra Soleil e Alex Belli, che forse per la prima volta, si sono resi conto che la situazione sta sfuggendo al loro stesso controllo. Pungolato prima da Sophie e poi da Soleil, Alex si è lasciato andare con la Sorge: “I tuoi occhi sono dolci […] Se io mi sono innamorato di te è perché ho visto questa dolcezza dentro di te, amo questa tua sfaccettatura”. I due sembrano sul punto di non riuscire più a tornare indietro.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset