Il Messaggero

GF Vip, l'eliminazione di Miriana Trevisan

Il GF Vip sta per finire e la nuova puntata che si è consumata in diretta su Canale 5 ha visto ben 2 eliminazioni: tra gli esclusi dalla finale infatti c’è Miriana Trevisan.

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Miriana Trevisan rivede Biagio D'Anelli

Miriana è stata eliminata e ha raggiunto lo studio del GF Vip dove oltre ad incontrare Alfonso Signorini e i suoi ex compagni di avventura, ha potuto finalmente ricongiungersi con Biagio D’Anelli.

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Il discorso di Biagio

I due dentro la casa hanno iniziato una frequentazione, che adesso possono finalmente coltivare serenamente fuori dal reality. Biagio ha accolto Miriana con un breve discorso: “Sono passati 6 mesi, ho avuto il piacere e l’onore di conoscerti, di scoprirti e di innamorarmi di te”.

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Le parole di Biagio per Miriana

Biagio ha proseguito con le sue parole, tenendo per mano Miriana: “Avremo tantissimo tempo per parlare nel nostro privato senza lustrini e paillettes. Non voglio stare qui a riempirti di baci perché lo faremo fuori ed è giusto che tu ti prenda l’applauso di questo pubblico che ti ama. Questo è il tuo momento, il nostro è fuori”.

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

La reazione del pubblico al gesto di Biagio

Il gesto galante di Biagio non è passato inosservato ed è stato apprezzato da tanti utenti: “La delicatezza di Biagio secondo me è simbolo di amore e discrezione, per farle godere il suo momento”, “Ogni volta che inquadrano lo studio Biagio a gli occhi fissi su Miriana, io voglio crederci”

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy