Quantcast
Il Messaggero

GF Vip, Patrizia De Blanck verso la squalifica?

Non c’è pace al Grande Fratello Vip. Dopo Fausto Leali e Denis Dosio, potrebbe esserci una terza squalifica in arrivo, per un’altra concorrente. Patrizia De Blanck potrebbe infatti essere a rischio espulsione dalla casa del GF Vip per un termine omofobo utilizzato alla presenza di Tommaso Zorzi. Su Twitter, il video che mostra la contessa pronunciare la parola incriminata, è divenuto virale e sono in tanti a chiedere che lasci la casa.

LEGGI ANCHE: GF Vip, rivelazioni inquietanti di Adua del Vesco e Massimiliano Morra: cosa è accaduto in passato?

Foto: gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

GF Vip, quel termine omofobo pronunciato da Patrizia De Blanck

Tutto si è consumato durante la colazione. Doveva essere una tranquilla domenica mattina al GF Vip, ma le parole utilizzate da Patrizia Del Blanck hanno scatenato il putiferio, soprattutto sui social. La contessa è seduta a tavola e sta mangiano il primo pasto della giornata, dopo essersi appena svegliata. Con lei ci sono Enock e Pierpaolo. A un certo punto, la donna dice: “Del gay, del fr*cio…”. Si gira verso la cucina, dove c’è Tommaso Zorzi impegnato al lavandino, poi tossisce e aggiunge: “Senti che voce che mi è venuta!”.

Foto: gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

 

GF Vip, Tommaso Zorzi sente ciò che ha detto Patrizia De Blanck

I coinquilini presenti alla scena restano in silenzio, ammutoliti, ma l’influencer, nonostante più lontano ha sentito tutto. Non a caso, chiede conferma: “Cos’ha detto? Del…?”. Patrizia fa finta di nulla e continua fare colazione come nulla fosse.

Foto: gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

GF Vip, Patrizia De Blanck fa finta di niente ma Zorzi ha sentito l'insulto

Pierpaolo, di fronte all’insistenza di Zorzi, ammette: “Ha detto quella parola”. Poi lascia il tavolo e va via. Anche Tommaso si allontana, visibilmente amareggiato e rivolgendosi alla contessa esclama: “Non si dice quella parola”.

Foto: gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

https://twitter.com/jenniegng/status/1312703054345625600

GF Vip, il video dell'insulto di Patrizia De Blanck è virale

Uno scivolone questo di Patrizia De Blanck che potrebbe costarle caro e portarla alla squalifica dal GF Vip. Proprio venerdì scorso Denis Dosio è stato costretto ad abbandonare la casa per aver pronunciato una bestemmia. Prima ancora è toccato a Fausto Leali subire l’onta della squalifica per aver utilizzato la parola ne*ro.

Foto: gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

 

GF Vip, la produzione interverrà contro Patrizia De Blanck?

Lunedì sera, dunque, potrebbe toccare alla contessa dover lasciare definitivamente il gioco, come chiedono molti telespettatori su Twitter dove la clip con la frase incriminata è divenuta virale. Non resta che aspettare la nuova puntata per scoprire che tipo di provvedimento sarà preso nei confronti della donna.

Foto: Kikapress