Il Messaggero

GFVip, il fuorionda di Delia e Alex

Ormai è ufficiale: Alex Belli ha abbandonato il Gf Vip, o meglio è stato squalificato per via del regolamento imposto in tempo di Covid e quarantena, per non aver mantenuto le distanze e aver abbracciato sua moglie Delia, apparsa nella casa per l’ennesimo chiarimento. 

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

GFVip, Delia e Alex

Alex ha fatto la sua scelta, senza voltarsi indietro. Ha deciso di uscire dal reality abbracciato a Delia, che in prima battuta sembrava intenzionata a lasciare il suo compagno, a causa degli atteggiamenti tenuti in casa con Soleil Sorge.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

GFVip, Delia e Alex e Soleil

Alex ha sempre negato alcuni aspetti, parlando della famosa “chimica artistica” e di un rapporto sì d’amore ma che non avesse mai valicato certi confini. In tanti però sono convinti che anche lui stesso sappia benissimo come sono andate realmente le cose e che faccia solo di tutto per negare. 

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

GFVip, fuorionda di Delia e Alex: "Si è visto tutto"

Sui social è apparso un fuori onda del confronto tra Delia e Alex, pochi istanti prima di uscire insieme dalla Casa. “Quello che hai fatto sotto le coperte l’hanno visto tutti. Hai tr*****to […] Si vede tutto, questa roba è grave”. “Si è visto?” ha sussurrato Alex. “Sì” ha risposto Delia.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

GFVip, Delia e Alex, il commento di Tommaso Zorzi

https://twitter.com/tommaso_zorzi/status/1470526150317330433

Intanto sui social è apparso anche il commento tagliente di Tommaso Zorzi, vincitore uscente dell’ultimo Gf Vip che su Twitter ha paragonato senza mezzi termini tutto quello che si è visto a una fiction portoricana di basso livello.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset