Quantcast
Il Messaggero

GfVip, critiche per la sorpresa fatta ai ragazzi della casa: non tutti hanno apprezzato quel gesto del clown

I concorrenti del GF VIP non devono solo fare i conti con la paura di dimenticarsi delle telecamere e magari rendersi protagonisti di clamorosi strafalcioni (tipo l’epic fail di Eleonora Giorgi su Zucchero), ma anche delle fobie più intime: chi ha paura dei clown del circo?

Foto@Endemol

Il clown nella casa del GF VIP

In vista di Halloween, gli autori del reality condotto da Ilary Blasi hanno voluto fare uno scherzo ai ragazzi della casa facendo entrare un pagliaccio che li ha terrorizzati durante un freeze che è apparso eterno.

Foto@Endemol

Il clown nella casa del GF VIP

Con voce da brividi, cera funerea e una fastidiosissima forchetta sfregata contro un piatto, il clow del circo ha salutato a modo suo ogni concorrente, tuttavia in pochi, guardando lo spettacolo da casa, hanno apprezzato il gesto, anzi hanno pesantemente criticato l’ingresso del pagliaccio.

Foto@Endemol

Il clown nella casa del GF VIP

I ‘Che schifo’ si sono sprecati su Twitter insieme a annunci di imminenti problemi gastro-intestinali, qualcuno poi ha cinguettato: “se fosse entrato con me dentro oggi ci sarebbe stato il funerale del pagliaccio ho una paura fobica dei pagliacci… non so come potrei reagire. Evito di passare anche vicino ai tendoni del circo”.

Foto@Endemol

Il clown nella casa del GF VIP

Qualche voce fuori dal coro, però, c’è stata. Un utente ha confessato di aver invidiato il clown del GF per essersi ‘strusciato enry’, un altro l’ha trovato più interessante della bambina dell’esorcista che ha inquietato massicciamente Cecilia Rodriguez la passata edizione: “…Halloween è vicino…freeze col clown mascherato…. meglio della bambina indemoniata dell’anno scorso”.

Foto@Endemol

Il clown nella casa del GF VIP

Infine qualcuno ha fatto notare che Martina aveva dichiarato di non aver paura di niente e invece “stamattina l’unica che si è messa ad urlare alla vista del pagliaccio è stata lei”

Foto@Endemol