Il Messaggero

GfVip, Alex Belli e le polemiche sul suo conto

Alex Belli è finito al centro delle polemiche, ancora una volta. Dopo essere stato attaccato in studio, l’attore si è sfogato in Casa. In un discorso con Soleil, Alex addirittura ha parlato di essere stato “incastrato” per partecipare ai programmi televisivi, dall’Isola dei Famosi al Gf Vip.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

GfVip, Alex Belli e le sue parole

“Dal punto di vista lavorativo mi interessa, ma questa non è la mia roba: faccio una miriade di cose, 24 ore su 24, non ho bisogno, mi hanno incastrato” .

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

GfVip, Alex Belli e la frase su Barbara D'Urso

“Tutte le volte che faccio un programma esce fuori ‘sta roba qua: ho fatto puntate da Barbara D’Urso su questa cosa e tutte le volte andavo là a malavoglia” ha detto Alex. In tanti si chiedono Come la prenderà Barbara D’Urso?

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

GfVip, Alex Belli: il web non gli crede

Sui social però gli utenti non credono affatto all’attore. Perché ora Alex Belli sembra voler passare per vittima del suo stesso copione.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

GfVip, Signorini: l'ispirazione viene dai programmi della D'Urso?

Intanto, gli utenti hanno notato un altro particolare: per omaggiare Katia Ricciarelli, Alfonso Signorini sembra aver preso spunto dal filone del “cinema emozionale” usato da Barbara D’Urso: alla conduttrice di Canale 5 staranno di certo fischiando le orecchie…

Foto: Ufficio Stampa Mediaset