Quantcast
Il Messaggero

Tommaso Zorzi sbotta contro la regia, permanenza a rischio?

Nella notte tra il 4 e il 5 ottobre Tommaso Zorzi si è sentito male nella casa del GF Vip, chiedendo aiuto alla produzione e poi accusandola di non avergli dato nulla per il dolore. Dando vita ad un duro attacco contro la regia, il ragazzo ha finito per essere censurato: l’audio gli è stato chiuso ed è stato tagliato da ogni inquadratura video. Come andrà a finire? Rischia di uscire dalla casa?

Foto: Kikapress

GF Vip: Tommaso Zorzi si sente male nella notte

Nella notte tra il 4 e il 5 ottobre, mentre un silenzio assoluto si era impadronito della casa, Tommaso Zorzi si è sentito male. Il 25 enne, mentre gli altri provavano ad addormentarsi, ha cominciato a gridare dal dolore, dicendo cose come: “mi fa male il c..o, non ne posso più!”

Dopo un po’, dato che le sue grida di dolore sembravano non sortire alcun effetto, ha dato vita ad uno dei suoi soliti attacchi contro la produzione, accusandola di non voler fare nulla per lenire il suo dolore.

foto: Kikapress

Definisce la produzione un “dito al c..o”: cosa succederà a Tommaso?

Fin qui tutto piuttosto “regolare”, se non fosse che ad un certo punto, quasi per ripicca contro il GF, Tommaso ha finito per togliersi il microfono, venendo a quel punto rimbrottato dalla produzione, che gli ha immediatamente chiesto di rimetterselo.

È lì che il ragazzo ha definito le regole e la produzione un “dito al c..o”, mandando praticamente a quel paese la regia.

foto: Kikapress

Tommaso Zorzi censurato al GF Vip

Poteva un gesto del genere restare impunito? Certo che no! Tanto è vero che dopo quelle parole Tommaso Zorzi è stato praticamente censurato: l’audio gli è stato chiuso ed è stato tagliato da ogni inquadratura video, sparendo dallo schermo dei telespettatori più nottambuli.

Storie di ordinaria follia al Grande Fratello Vip, anche se c’è chi teme ripercussioni sul proseguo dell’avventura dello stesso Tommaso, da molti dato per annunciato vincitore. Come andrà a finire? Ci saranno provvedimenti nei suoi confronti?

foto: Kikapress

Tommaso Zorzi sbotta contro la produzione. Cosa succederà?

Che Tommaso sia in rotta con la produzione è ormai noto da qualche giorno. Ad un certo punto, il ragazzo ha detto addirittura: “io oggi ho chiesto di poter andare via e loro mi hanno detto che sono al televoto e quindi devono sentire il legale, allora io ho chiesto di poter parlare con il legale”.

La produzione ha solo abbassato l’audio e cambiato inquadratura. Ma cosa succederà a questo punto?

fonte: Twitter

foto: Kikapress