Il Messaggero

Anno nuovo nuovo hashtag

Un nuovo hashtag si palesa nel cielo cibernetico e rischia di mettere in ombra quello ufficiale.

Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Il nuovo hashtag con cui Signorini dovrà fare i conti

“ sovip “:

perché nel reality #GFVIP la concorrente Stefania Orlando è considerata la vera QUEEN del programma. #sovip è spesso utilizzato insieme a #tzvip in quanto Stefania ha dichiarato “Per me Tommy è come un figlio”

P.S. Sonia Lorenzini stai nel tuo. pic.twitter.com/k92cYqrg9D

— @Perchè é in tendenza? (@perchetendenzat) January 3, 2021

Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

#sovip: Stefania Orlando regina indiscussa della casa?

#sovip, è questo l’argomento in tendenza su Twitter al posto del più classico e ufficiale #GFVIP. Non c’è ombra di dubbio che all’interno della casa c’è una coppia che la fa da regina. Stiamo parlando di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Ed è proprio grazie alla loro presenza e alla loro amicizia che è nato non solo questo #, ma anche #TZVIP.

Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Dayane Mello ancora sotto attacco sui social

E mentre il pubblico annuncia al GfVip di farsene una ragione nell’essere stato scavalcato, i cinguettii si dividono sulla questione Dayane Mello. Una settimana non facile quella affrontata dalla modella che ha attirato su di se molte critiche e polemiche. Come quella che riguarda i televoti provenienti dal Brasile a suo favore. Ma c’è anche chi chiede un po’ di ‘pace’ per la modella, e di far vedere che non è solo lei a giocare sporco.

Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Elisabetta Gregoraci assente dallo studio del GfVip. Perché?

Riuscirà #GFVIP a togliere lo scettro a #TZVIP e #sovip?! Signorini dovrà anche fare a meno della presenza in studio di Elisabetta Gregoraci, volata dal figlio Nathan subito dopo la puntata del 1 gennaio. No potrà quindi commentare i bollenti avvenimenti tra la coppia Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli.

Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset